Michele Lacirignola: L’Estremo Difensore si Unisce alla Molfetta Calcio

La Molfetta Calcio Srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Lacirignola.

Il nuovo Sparlotto è un estremo difensore classe 2000 originario di Napoli, con un curriculum già di tutto rispetto, avendo disputato campionati importanti come la Serie D e l’Eccellenza.

Lacirignola inizia la sua carriera nel competitivo settore giovanile del Monopoli, per poi trasferirsi alla Virtus Francavilla e successivamente al Fasano, sempre nelle categorie giovanili. Una tappa fondamentale nella sua carriera è l’approdo a Brindisi, club con cui esordisce in Eccellenza e con cui ottiene la promozione in Serie D, superando l’Agropoli ai play-off. Con i brindisini rimane fino alla stagione 2020/21, collezionando in Serie D ben 30 presenze tra coppa e campionato. Successivamente, vive esperienze in Eccellenza con le maglie di Castellaneta e Mola, e torna in Quarta Serie con la casacca dell’Imperia, totalizzando 5 presenze. Nell’ultima stagione, ha militato nel Lanciano, squadra di Eccellenza abruzzese. Lacirignola si allena stabilmente con il resto del gruppo da alcuni giorni ed è a disposizione di mister Di Domenico e del suo staff.

Benvenuto a Molfetta, Michele!

Fonte: Molfetta Official

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONI ARBITRALI 16^ GIORNATA 22-25 NOVEMBRE 2024

GIRONE A ALCIONE MILANO – PRO PATRIA Gerardo Simone Caruso Viterbo Gianluca Scardovi Imola Giuseppe...

IL CORDOGLIO DEL TARANTO PER LA SCOMPARSA DEL PICCOLO SAMUELE

19 Novembre 2024 Tutta la società Taranto Football Club 1927 si...