Ragazzi Sprint Crispiano, ecco il nuovo allenatore

Sarà Alfredo Paradisi il timoniere della Prima squadra dei Ragazzi Sprint Crispiano nella prossima stagione, ormai alle porte.

La società, in particolare il presidente Mimmo Pino e il ds Giovanni Caputo, hanno optato per una scelta mirata e in linea col progetto gialloblù, ritenendo che Paradisi sia l’uomo adatto a ricevere l’eredità lasciata dal suo predecessore Antonio D’Onghia.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal neo tecnico: « Sono qui a Crispiano per rimettermi in gioco con una Prima squadra. In passato ho allenato Prime squadre in molte piazze importanti, ma negli ultimi anni ho sempre avuto a che fare con il settore giovanile, anche a livello professionistico. Ho accettato la chiamata del Crispiano anche per il progetto tecnico e la qualità della rosa che lo scorso anno ha centrato i playoff e che quest’anno sarà quasi del tutto riconfermata e per il grande rapporto di amicizia che ho con il ds Caputo. Come detto, il progetto giovani si sposa a pieno con le mie idee di calcio, per me è importante lanciare quanti più giovani possibile, con accanto alcuni elementi di esperienza a fare da chioccia. Spero che la squadra assorba presto le mie idee di gioco e sono sicuro che faremo grandi cose.

Ai tifosi mi sento di dire che metterò massima serietà nel mio incarico. Probabilmente alcuni di loro non mi conoscono, ma posso promettergli che ce la metterò tutta per migliorare il risultato dello scorso anno, come mi è stato chiesto. La squadra al momento è di ottimo livello, e con qualche innesto mirato cercheremo di alzare l’asticella».

Anche il ds Giovanni Caputo ha espresso delle parole dopo l’annuncio del nuovo tecnico:« Innanzitutto voglio ringraziare il mister D’Onghia per gli anni a Crispiano e per il grande traguardo dei playoff raggiunto lo scorso anno. Abbiamo scelto Paradisi come nuovo allenatore dopo attente riflessioni, ritenedolo congeniale con il nostro progetto giovani. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta e che i risultati alla fine ci daranno ragione. La rosa sarà quasi tutta quella dello scorso anno, con l’innesto di qualche pedina che ci farà comodo».

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

U.S. Lecce: HL Primavera 1 TIM | Lazio 2 – Lecce 1

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Lecce, campionato finito per Lameck Banda: l’ attaccante zambiano dovrà operarsi.

di Danilo Sandalo Brutte notizie in casa Lecce arrivano dall'...

Serie C, 36^ giornata: la Top 11 del Girone C

E' l'Avellino ad aggiudicarsi il derby del Partenio contro...

GIUDICE SPORTIVO – XXXVI GIORNATA

16 Aprile 2024 Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito...