Taranto, Giove: ”Pubblico che mi ha commosso. Grande vittoria”


Al termine della vittoria contro il Foggia ai microfoni di TuttoC.com ha parlato il presidente del Taranto Massimo Giove. Ecco le sue parole:

Sulla partita di stasera: ”Grande partita stasera contro una squadra dalla grande proprietà di palleggio e brava nelle ripartenze come il Foggia di questa sera. Noi siamo stati bravissimi. Siamo stati solidi in fase difensiva con un Antonini super. Per chi diceva che veniva un Foggia dimesso è stato smentito. Il Foggia potrà dire la sua in questo campionato. Da parte nostra bravissimo Capuano a saper leggere le partite e per noi non è una sorpresa. Ci mette nelle condizioni di raddrizzare le partite quando è il momento di farlo.

Sul pubblico dello Iacovone: ” Nonostante l’età e i tantissimi anni da presidente stasera mi sono emozionato tantissimo. Non vi nascondo che per certi tratti mi veniva da piangere per la felicità. Mi sono davvero commosso. Ho salutato calorosamente la curva, gli ho applauditi. E’ questa la vera Taranto, la vera Taranto calcistica con un pubblico straordinario che mancava da troppi anni. Spero che da oggi inizi un altro capitolo per questo club e per questi ragazzi. Stiamo facendo grandi sacrifici in una città attanagliata da tanti problemi occupazionali.

Sulla trasferta di Picerno di lunedi: ” Andiamo ad affrontare una squadra forte e competitiva. E’ una grande società con una grande organizzazione di gioco. Una delle più forti sicuramente. Si è visto anche dalle amichevoli estive. Sta esprimendo il miglior gioco. Andremo a giocare una partita difficilissima ma noi ci faremo trovare pronti. Il Taranto visto stasera fa ben sperare pertanto andremo a giocare la nostra partita. Sono convinto, come giusto che sia, che il Taranto farà il suo.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related