Francesco Manzi: Il Nuovo Estremo Difensore che Arricchisce la Molfetta Calcio

La Molfetta Calcio Srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Manzi. Manzi è un estremo difensore originario di Terlizzi ma residente a Trani (BT). Classe 2003, Manzi è cresciuto nella scuola calcio Ponte Lama di Trani, per poi passare, sempre a livello giovanile, all’Unione Calcio Bisceglie ed infine entrare nella Juniores del Bitonto Calcio.

A livello senior, Manzi fa il suo esordio nella stagione 2021/22 con il Bitritto Norba in Promozione, mentre nella scorsa stagione ha iniziato in Eccellenza con il Lanciano per poi trasferirsi, a stagione in corso, all’U.S. Nuova Spinazzola in Promozione. Il nuovo ‘Sparlotto’ si allena già con il resto del gruppo ed è a disposizione di mister Di Domenico. Benvenuto a Molfetta, Francesco!

Fonte: official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

29 AGOSTO 2026 – SERIE C: BARLETTA – BARI 3-0, TIFOSI BARESI SCONFORTATI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

https://video.gazzetta.it/calcio/video-milan-leao-troppe-critiche-quando-non-fai-bene-e-giusto-che-la-gente-parli/91e42281-a2c3-4d10-9b7d-33fff3c4bxlk

https://video.gazzetta.it/calcio/video-milan-leao-troppe-critiche-quando-non-fai-bene-e-giusto-che-la-gente-parli/91e42281-a2c3-4d10-9b7d-33fff3c4bxlk