Esclusiva: Intervista all’attaccante francese Fodé Camara (San Marzano) e al mister Franco Cinque (Manfredonia)

Domenica si è disputata la sfida di coppa Manfredonia-San Marzano e prima del fischio d’inizio si è osservato un minuto di silenzio per ricordare gli operai vittime dell’incidente ferroviario di Brandizzo. I biancocelesti sono entrati subito in vantaggio con Hernaiz (5′), dopo la ribattuta di Pareiko. Al 15′ Tripicchio, a seguito di una punizione da fuori il dischetto, ha spiazzato Rossi portando la sua squadra al pareggio. Al 42′ Camara, servito da Cipolla, non ha sbagliato a porta libera ribaltando la situazione.

Dopo 4 minuti di recupero, si concludeva la prima frazione di gioco. Nonostante il gioco pungente dei padroni di casa , il San Marzano riusciva a superare gli avversari e non si faceva intimorire dal fattore campo.

INIZIO SECONDO TEMPO  

Cesario provava a riaccendere le speranze sipontine, al 46′ trova l’occasione perfetta e c’entrava lo specchiodella porta, ma dopo due minuti Camara firmava la doppietta che fissava il punteggio finale fino al termine del recupero, durato 5 minuti. La reazione del Manfredonia non è stata sufficiente a ribaltare la situazione e i campani passavano il turno di Coppa Italia.

Per gli ospiti, il marcatore ed attaccante francese, Fodé Camara, accetta di parlare ai microfoni, appare timido ma entusiasta per i risvolti della gara: “Sono davvero felice di militare in questa squadra, sarò sempre grato alla società per essere qui anche quest’anno. Il Miramare è un terreno ostico, però le nostre risposte sul campo sono state evidenti e il duro lavoro dei giorni scorsi è stato ripagato. La nostra coesione e gioco di squadra ha facilitato tutto. Ognuno di noi riesce a trovare il proprio posto in campo, ora aspettiamo i risultati dei sorteggi per conoscere la nostra prossima sfidante e  l’affronteremo a muso duro.”

Anche il mister del Manfredonia, Franco Cinque, rilascia dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere tornato ad allenare la squadra della mia città, abbiamo un grande progetto da attuare. Questo risultato non mi spaventa. Ho valutato i vari punti fallaci e soprattutto abbiamo affrontato una signora squadra a cui vanno i miei complimenti. Ovviamente una sconfitta non fa mai piacere, però da martedì le nostre attenzioni saranno rivolte al campionato. I ragazzi sanno cosa fare e so che lo svolgeranno per il meglio”. 

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...