Picerno, Longo: ”C’è amarezza per il risultato. Pitarresi è in recupero”


Al termine del match con il Taranto, il tecnico del Picerno Emilio Longo non nasconde la sua amarezza per il pareggio contro i pugliesi ma si dimostra fiducioso. Ecco le sue parole:

Sulla mancanza di killer instinct per il raddoppio: ”Questa domanda è una pugnalata. C’è mancato un po’ di mestiere, di esperienza. C’è mancato il fatto di capire che dovevamo affondare per fare il 2-0 e mettere la partita dalla nostra parte. Il gol è stato molto bello e riempie di gioia chi come me fa questo mestiere. Bisogna fare meglio in certe situazioni. Il rammarico è aver preso gol su una palla inattiva dove dobbiamo migliorare di più. La struttura fisica del Taranto era superiore e li abbiamo pagato. Poi mi è piaciuto anche il modo in cui abbiamo reagito dopo il pareggio del Taranto. Abbiamo provato a creare la condizioni per vincere la partita. Forse c’è un penalty per noi. L’ho rivisto ma, per carità, accettiamo la decisione dell’arbitro. C’è rammarico e dispiacere per non aver vinto”

Su Murano e Albadoro insieme: ”Me lo auguravo che ci fosse questa sintonia tra i due. Questa è la cosa più bella che la società mi ha dato. Cioè la disponibilità a creare questo amalgama. Diego ha avuto tanti problemi ma si sta allenando alla grande. Potrebbe essere un quid in più per tutti noi. Durante gli allenamenti si vede che i giocatori vogliono fare bene ed esprimersi al meglio. Spero di avere tutti a disposizione per avere più qualità e più disponibilità per far punti e vincere”

Le condizioni di Pitarresi: ”Francesco sta recuperano. E’ in linea con il percorso di ripresa dal punto di vista fisico. Stiamo razionalizzando la sua presenza in campo. Sarà una risorsa davvero importante.”

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related