Turris-Picerno, le formazioni ufficiali: Longo e Caneo cambiano in attacco


Sono ufficiali le formazioni di Turris-Picerno. Nel padroni di casa, Caneo conferma il 3-4-3, ma ci sono diverse novità rispetto alla formazione schierata nell’infrasettimanale a Messina. Rivoluzionato il tridente offensivo con il rientro di Giannone, Maniero e Nocerino. Partono dalla panchina Pavone, De Felice e D’Auria. A centrocampo c’è l’importante rientro di Franco, subito titolare accanto a Scaccabarozzi con Cum e Contessa sulle fasce. Torna anche Frascatore dalla squalifica e completa il trio difensivo, davanti a Fasolino, con Cocetta e Micelli. Diverse novità anche nel Picerno con Longo che cambia il portiere con Merelli che prende il posto di Summa. Rivoluzione anche in attacco dove restano fuori Ceccarelli, Graziani e Diop, spazio al tridente composto da Vitali, Murano e Albadoro. In difesa c’è Novella sulla fascia destra con Guerra a sinistra, conferma per la coppia centrale composta da Allegretto e Garcia. A centrocampo chance dal primo minuto per De Ciancio che gioca insieme a De Cristofaro e Gallo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Turris (3-4-3): Fasolino; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. A disposizione: Guadagno, Pagno, Esempio, D’Auria, Guida, De Felice, Maestrelli, Pavone, Primicile, Matera, Musumeci, Burgio, Pugliese. Allenatore: Bruno Caneo.

Picerno (4-3-3): Merelli; Novella, Allegretto, Garcia, Guerra; De Cristofaro, Gallo, De Ciancio; Vitali, Murano, Albadoro. 
A disposizione: Esposito A., Summa, Piterrasi, Ceccarelli, Esposito E., Gilli, Santarcangelo, Ciko, Biasol, Savarese, Diop, Graziani. Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Francesco Romano di Isernia e Giacomo Bianchi di Pistoia. Quarto uomo: Gabriele Restaldo di Ivrea.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Martina 1-2. Tutte le foto del match.

Nardò 24 novembre 2024Nardò - Martina 1-2.Tutte le foto...

Virtus Mola – mister Moscelli nel post gara

Si torna alla vittoria: 2 a 0 in casa...

24 NOVEMBRE 2024 – SERIE C CERIGNOLA CAVESE 3 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il Santeramo passa al Comunale contro un Lucera in giornata no

Quarta sconfitta stagionale casalinga per il Lucera che, dopo...