Verso Monopoli-Catania, le probabili formazioni

Il Monopoli è alla ricerca del riscatto all’indomani della sconfitta di Potenza, dove i biancoverdi hanno subito la rimonta dei padroni di casa. Annullare il pensiero di quegli errori e mettersi di nuovo in carreggiata p la parola d’ordine, al cospetto di una squadra in salute, come il Catania e, soprattutto, molto forte.
QUI MONOPOLI – Il tecnico Tomei annuncia l’assenza di De Paoli in via precauzionale per affaticamento muscolare. Per il resto, tutti a disposizione e il tecnico pensa al turnover per i tanti impegni ravvicinati. “Le valutazioni sono in questo punto di vista, vedremo chi arriverà meglio a questo impegno”. Spalluto verso la partenza dal primo minuto.
MONOPOLI – 4-2-3-1 – Perina; Fazio, Cargnelutti, Ferrini, De Santis; Vassallo, Iaccarino; Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto. All. Tomei
QUI CATANIA – I siciliani hanno il vento in poppa per via della vittoria casalinga scorsa, davanti ai 17mila del Massimino. Tabbiani cercherà alcuni cambi, sia per il turnover visti gli impegni ravvicinati, sia per far sentire importanti il maggior numero di calciatori. Pronto Deli dal primo minuto a centrocampo e Saraò in attacco per far rifiatare Di Carmine, anche se sarà difficile rinunciare all’autore della doppietta di domenica scorsa.
CATANIA – 4-3-3 – Livieri; Bouah, Curado, Silvestri, Mazzotta; Ladinetti, Deli, Rocca; Chiricò, Saraò, Bocic. All. Tabbiani

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ECCELLENZA | Barletta, ecco De Sagastizabal. Achik in stand-by, ai saluti Dragà

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE D, IL FATTORE “PICCOLE” RALLENTA LA FIDELIS ANDRIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

GIUDICE SPORTIVO PESCARA-MILAN FUTURO 21 NOVEMBRE 2024

COMUNICATO UFFICIALE N. 65/DIV del 22 Novembre  2024 ...