Virtus Francavilla-Picerno, si comincia: le probabili formazioni


Prima giornata di Serie C per Virtus Francavilla e Picerno, che si affronteranno nel primo atto del girone C che ha visto disputarsi già diverse sfide. Tanti volti nuovi per entrambe le squadre che hanno chiuso il mercato 48h fa e che dovranno provare a non perdere punti per strada già da oggi.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Mister Villa potrà contare su Giovinco e Izzillo, arrivati nell’ultimo giorno di mercato. Entrambi partiranno dalla panchina. Davanti a Forte, difesa a tre con Accardi, Gavazzi e Monteagudo. Fornito faro a centrocampo, con Risolo e Di Marco ai suoi fianchi. Fasce presidiate da Carella e Nicoli, mentre in attacco Artistico farà coppia con Polidori.

QUI PICERNO – Per Longo, buone impressioni nel pre-campionato con il colpo Murano che sarà schierato titolare in attacco. In porta ci sarà Summa. Pagliai e Novella sulle fasce, con Biasol e Gilli al centro. Mediana composta da De Ciancio e Gallo, con De Cristofaro e Graziani qualche metro più avanti sugli esterni. Dietro alla punta, ci sarà Albadoro a legare i reparti. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Risolo, Fornito, Di Marco, Nicoli; Artistico, Polidori. A disposizione: Lucatelli, Serio, Vapore, De Marino, Zuppel, Macca, Izzillo, Fekete, Giovinco. Allenatore: Villa.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Biasol, Gilli, Novella; De Ciancio, Gallo; De Cristofaro, Albadoro, Graziani; Murano. A disposizione: Merelli, Fucci, Pitarresi, Ciko, Allegretti, Esposito, Maiorino, Santarcangelo, Diop, Guerra, Lentini, Savarese, Ciriello. Allenatore: Longo.

Arbitro: Francesco Burlando della sezione di Genova (Caldirola-Hader; IV: Maione)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related