www.acnardo.com – Comunicato AC Nardò.

L’AC Nardò comunica che in data odierna é pervenuta la comunicazione ufficiale della LND che, facendo seguito alle espletate verifiche di rito, a partire dalla prossima gara Nardò – Paganese, in programma domenica 17 settembre alle ore 16:00, tutte le gare interne di campionato saranno giocate, fino al completamento dei lavori dello Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò, allo Stadio “Via del Mare” di Matino.

L’AC Nardò desidera ringraziare l’Amministrazione e il Sindaco di Matino dott. Giorgio Salvatore Toma, la Polisportiva Virtus Matino nella persona del Presidente Cristina Costantino, il Sindaco di Nardò Avv. Pippi Mellone e l’Ass.re ai Lavori Pubblici Sig. Oronzo Capoti, per le intese ed il lavoro di squadra profuso.

Infine un ringraziamento alla Ditta Rizzo & Rizzo SRL di via Ungaretti a Nardò per i lavori richiesti, e celermente ultimati, al fine di ottenere il citato placet della LND. A stretto giro, dopo il sopralluogo odierno delle forze dell’ordine, comunicheremo le disponibilità in termini di capienza presso la nuova struttura che ci ospiterà.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

30 AGOSTO 2024 SERIE C, AUDACE CERIGNOLA – MESSINA 2 – 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

30 AGOSTO 2024 SERIE C, TARANTO – LATINA 1 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Top & Flop di Audace Cerignola-Messina

Mai in discussione e puntuale: l'Audace Cerignola non stecca...