๐ˆ๐ง๐Ÿ๐ข๐ง๐ข๐ญ๐š ๐•๐ข๐ซ๐ญ๐ฎ๐ฌ ๐Œ๐จ๐ฅ๐Ÿ๐ž๐ญ๐ญ๐š: ๐ข๐ง ๐ฉ๐ข๐ž๐ง๐จ ๐ซ๐ž๐œ๐ฎ๐ฉ๐ž๐ซ๐จ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ฉ๐ฉ๐š ๐ฎ๐ง ๐ฉ๐š๐ซ๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ’๐ž๐ฑ ๐œ๐š๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ญ๐š ๐•๐ข๐ž๐ฌ๐ญ๐ž


๐ด๐‘›๐‘ก๐‘œ๐‘›๐‘’๐‘™๐‘™๐‘– ๐‘’ ๐บ๐‘Ÿ๐‘œ๐‘ ๐‘ ๐‘œ ๐‘“๐‘–๐‘Ÿ๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘–๐‘™ ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘Ž ๐‘‰๐‘–๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘’: ๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘š๐‘–๐‘›๐‘Ž 2-2

Cuore, grinta e determinazione. Da sempre i tratti distintivi della Virtus Molfetta. Oggi piรน che mai. Sotto di due reti contro la capolista del girone A, l’Atletico Vieste, nella lunga trasferta garganica, gli uomini di Presutto trovano la forza per ribaltare il pronostico e portare a casa un punto dal peso specifico importante.

De Leo porta in vantaggio i suoi al 42′, De Vita firma il doppio vantaggio nelle prime battute della ripresa. Antonelli firma la seconda rete della stagione e accorcia, Grosso in pieno recupero sfrutta la doppia inferioritร  numerica dei garganici e pareggia i conti.

Punto importantissimo per capitan Tesoro e compagni che si portano a 2 punti in graduatoria. L’Atletico Vieste scende in seconda posizione: l’Ideale Bari, con 9 punti, รจ prima a punteggio pieno dopo 270 minuti di gioco. Tra sette giorni le porte del Petrone si apriranno per ospitare la Virtus Bisceglie che oggi ha conquistato i primi tre punti della nuova stagione, battendo a domicilio il Noicattaro.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 GIUGNO 2025 – CALCIO: LA BUFFON FOOTBALL ACADEMY FA TAPPA A BARI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SPECIALE CALCIOMERCATO DEL 28 GIUGNO 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Como, acquisti da big: ecco come giocherebbe nel 2025-2026

La trattativa con il Milan per Thiaw e Morata...