Esclusiva: interviste a Konatè e Achik dopo Paganese-Manfredonia

Il difensore ivoriano Dramane Konaté risponde in maniera disponibile alle domande relative alla gara disputata domenica scorsa: “E’ stato un punto preziosissimo dopo alcune situazioni poco piacevoli. La Paganese è una signora squadra e ci serviva questa sfida per acquisire un pò di autostima in più, abbiamo mostrato il nostro valore e non siamo da sottovalutare, questo è chiaro. Domenica prossima ci sarà un’altra occasione per portare a casa un buon risultato casalingo”.

Anche l’attaccante marocchino Ayman Achik rilascia dichiarazioni: “Innanzitutto ci tengo a precisare che sono felicissimo di trovarmi qui e con questo nuovo gruppo. La gara di domenica è stata decisiva sulla nostra situazione in classifica, non ci abbattiamo e ci crediamo sempre. Stiamo lavorando abbastanza bene ed ora è arrivato il momento di palesare più cattiveria, partendo da domenica prossima contro il Santa Maria di Cilento. Sarà una lotta e noi saremo pronti a combatterla”.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GIUGNO 2026 SERIE D – FIDELIS ANDRIA, TRA UFFICIALIZZAZIONI E RICONFERME

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...