Casarano Calcio – Laterza: “Attenzione al Gravina ha idee e concetti importanti”

Il tecnico rossoazzurro ha parlato alla vigilia della gara contro il Gravina.

LA SETTIMANA. “Vogliamo continuare su questa strada. La vittoria ci ha dato serenità e tranquillità. Ho chiesto ai ragazzi di non prendere ad esempio la gara di domenica. Serve nervo e determinazione, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione, ora però la voglia è quella di allungare la striscia di risultati utili consecutivi”.

L’AVVIO. “Noi prepariamo le gare solo per vincere, in qualche occasione ci abbiamo messo troppo del nostro. Durante la settimana stiamo lavorando per limare gli errori, così possiamo portare il risultato a casa”.

GRAVINA. “Abbiamo analizzato le loro ultime due gare. Hanno concetti, idee e allenata da un tecnico bravo. Sono una squadra che muove bene la palla e a centrocampo interscambio parecchio. Dobbiamo però cercare di dire la nostra e fare qualcosa di più dal punto di vista tecnico, in fase di possesso e a leggere bene le loro rotazioni in fase di non possesso. Conosco bene Longo che è un giocatore difficile da marcare”.

GLI UNDER. “Sono contento, sono ragazzi che hanno grande attaccamento a quello che facciamo, la predisposizione mentale è quella giusta e anche gli over hanno grande fiducia in questi ragazzi”.

CONFERME. “La formazione non balla da domenica a domenica e in mezzo ci possono essere delle condizioni negative. De Luca dobbiamo verificare la sua condizione, Versienti viene con noi in panchina, anche gli attaccanti hanno lavorato bene per tutta la settimana. Non ci saranno Ajeti, Munoz e Perdicchia. .

I TIFOSI. “Gli ringrazio per quello che hanno fatto domenica, solo insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

 

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Mola, interviste post gara

Roncone c'è. Christian è riserva, poi Mr. Moscelli decide...

Bisceglie Calcio, interviste post gara

«𝑹𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒎𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂𝒕𝒐, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒈𝒓𝒖𝒑𝒑𝒐 𝒔𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐»...

L’Incedit Calcio Foggia condanna ogni forma di violenza!

L’𝗔.𝗦.𝗗. 𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗜𝗻𝗰𝗲𝗱𝗶𝘁 𝟭𝟵𝟱𝟳 denuncia l’aggressione subita dai nostri...

Real Siti, interviste post gara

𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐏𝐈𝐏𝐎𝐋𝐈, autore di una doppietta, commenta la vittoria...