Polimnia Calcio – MISSIONE RISCATTO CON IL FOGGIA INCEDIT

Missione riscatto nel secondo impegno consecutivo in casa, quarto complessivo, per la Polimnia che domani al “Madonna d’Altomare” ospita il Foggia Incedit, 6^ giornata del campionato di Eccellenza.

Dopo i due ko per 1-0 a Mola e domenica scorsa con l’Unione Calcio Bisceglie, i ragazzi di mister Muserra hanno tutta l’intenzione di tornare alla vittoria che manca dal 24 settembre, 4-0 sul San Severo. I rossoverdi dovranno rinunciare allo squalificato Zaccaria e all’acciaccato Laguardia ma recuperano Zizzi che dovrebbe rientrare al centro della difesa accanto a capitan Gernone.

Il Foggia Incedit, guidato da mister Enrico La Salandra, è settimo in classifica con 6 punti (3 in meno della Polimnia) ed è reduce dal primo successo in campionato con il San Severo, dopo tre pareggi (in casa con Molfetta Sportiva e San Marco e in trasferta con il Corato) e una sconfitta, con l’U.C. Bisceglie.

In attacco può contare sull’esperienza del 36enne Siclari e sulla velocità di Doukoure, già autore di 3 gol.

LA TERNA – Il match (fischio d’inizio alle ore 15,30) sarà diretto da una terna della sezione di Lecce: arbitro Gianmarco Maestoso, assistenti Filippo Alfieri e Matteo Marcello Minerba.

🕞 Fischio d’inizio alle ore 15,30. #polimniacalcio ❤️💚

(foto Sergio Porcelli)

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 APRILE 2025 – SERIE D: MARTINA – NARDÒ 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

A.Cerignola, Raffaele: “Grande prova di maturità dei miei, lottato con umiltà”

L'Audace Cerignola batte una Cavese che non perdeva da...

Il Nardò torna alla vittoria. Il Martina pensa ai play off.

Il Nardò spazza via la crisi con una splendida...