Top & Flop di Foggia-Brindisi


Allo “Zaccheria” il Foggia si aggiudica il derby pugliese, battendo 2-0 il Brindisi. Si decide tutto nella prima frazione, grazie alle reti di Garattoni al 16′ e Schenetti al 31′. Nella ripresa non cambia l’andazzo: sono i padroni di casa a fare la partita, sfiorando la terza marcatura con Salines, il cui sinistro a giro si stampa sulla traversa. La squadra di Danucci non si scuote nemmeno con i numerosi cambi effettuati nella ripresa. Arriva così il settimo risultato utile consecutivo per gli uomini di Cudini, che agganciano provvisoriamente la Juve Stabia, al comando con 15 punti e domani in campo contro il Catania. Ecco i top & flop del match:

TOP

Schenetti, Garattoni e Salines (Foggia): decidono il match e risultano i più brillanti nei primi 45′. Nella ripresa cala il ritmo, ma sale sugli scudi la prestazione di Salines, che si scopre anche attaccante: il difensore si proietta in avanti in più di una circostanza, prima tentando una mezza sforbiciata, poi sfiorando il gol, se non fosse la traversa a negarglielo. PILASTRI.   

Nessuno (Brindisi): prestazione decisamente sottotono, non si registrano occasioni degne di nota. Si tenta una reazione di nervi, ma Nobile rimane praticamente inoperoso. IN CALO.

FLOP

Nessuno (Foggia): la squadra di Cudini approccia il derby col piglio giusto e non rischia nulla, chiudendo la contesa praticamente nella prima frazione. EQUILIBRATA.

Prestazione (Brindisi): è quella che manca alla formazione di Danucci, che non dà mai la sensazione di poter fare male all’avversario, nè quella di riaprire il match. RIMANDATI. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’ASD SAN MARCO BATTE IL DON UVA NELLA GARA D’ANTICIPO

Cinque a uno il risultato finale per i ragazzi...

Il Fasano piega l’Heraclea di rigore. Agnelli: «Venuti fuori alla distanza»

Terza vittoria in tre giornate per il Città di...

Nardò e Gravina, un punto per cancellare lo zero.

Il Nardò scende in campo con la solita paura...

Top & Flop di Potenza-Picerno

Tre punti importantissimi per il Potenza di De Giorgio...