Casarano Calcio – Laterza:”Ottimo l’atteggiamento e il sacrificio”

Al termine dell’incontro il tecnico della formazione rossoazzurra ha commentato la prova della sua squadra sul campo del Martina Franca.

MENTALITA’.«Certamente commentiamo una gara che è stata condizionata dall’espulsione di Vona. Un’espisodio dannoso per tutta la squadra. Credo che la decisione, in particolare in occasione del primo provvedimento sia stata troppo frettolosa. Dispiace perché Edoardo è un giocatore importante per noi e non lo avremo a disposizione nemmeno domenica prossima contro la Team Altamura».

ATTEGGIAMENTO.“Stiamo crescendo mentalmente e questo è uno degli aspetti più importanti di questo momento, ma vorrei giocarmi le partite senza passare in svantaggio, oggi ad esempio in occasione del gol abbiamo commesso un errore molto grave». 

COME ESSERE IN 11. «Quando sei con un uomo in meno chi rimane in campo deve sacrificarsi tanto. In fase offensiva Perez ha fatto un gran lavoro scalando sull’esterno per permettere a Falcone e Giannini di inserirsi, ovviamente è stato un lavoro particolarmente dispendioso che ci ha permesso di creare anche un paio di occasioni per provare a vincerla. Devo dire che l’atteggiamento è stato eccezionale».

PEREZ. «Ha fatto una grande partita, mi dispiace per Citro che l’ho dovuto sacrificare quando siamo rimasti in 10. Bravo anche Falcone e Gjonaj quando è entrato a gara in corso, così come Serginho».

 

 

 

 

L’articolo Laterza:”Ottimo l’atteggiamento e il sacrificio” proviene da Casarano Calcio.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

il Fasano frena contro il Manfredonia in dieci

Il confronto disputato allo stadio Miramare tra i padroni...

Top & Flop di Foggia-Benevento

Il Benevento ritrova la vittoria allo stadio "Pino Zaccheria"...

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐨𝐧𝐨...