Zola allo stage della Rappresentativa a Modugno

Modugno (Bari), 25 ottobre 2023. Oggi a Modugno il vicepresidente vicario della Lega Pro Gianfranco Zola ha incontrato oggi i ragazzi della Rappresentativa Under 16 della Serie C Now zona sud Italia. I 38 giovani calciatori e lo staff tecnico della Rappresentativa hanno avuto modo di conoscere il grande campione azzurro che da bordocampo ha osservato con attenzione, preso appunti e parlato con lo staff tecnico ed i calciatori.

“Sono stato particolarmente contento di essere venuto a Modugno per seguire i giovani della Serie C. I ragazzi richiedono molta attenzione ed impegno da parte di tutte le società, sono il futuro dei nostri campionati. E’ stata una giornata importante per questi giovani calciatori e la loro crescita. Mi ricordo di quando da ragazzo giocavo nella Torres in Serie C, fu un’esperienza fondamentale per la mia carriera. Ho avuto tanti compagni come Petrella, Del Favero e Mario Piga, che mi hanno aiutato a crescere nella mia carriera. Spero sia lo stesso per i giovani della nostra Rappresentativa” dice Gianfranco Zola.

La partitella dello stage Under 16 tra i ragazzi del commissario tecnico Daniele Arrigoni si è conclusa sul 2-2. I gol sono stati realizzati da Balzano (Juve Stabia) e D’Auria (Avellino) per i blue da De Marzo (Brindisi) e Di Vaio (Foggia) per i bianchi. Domani in campo, sempre al “Palmiotta” di Modugno alle 11:30, i ragazzi dell’Under 15.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Pronostico Inter-Urawa quote 2ª giornata Mondiale per Club Fifa

Secondo appuntamento per la squadra nerazzurra al Mondiale per...

Fidelis Andria, arriva la prima conferma

Il mercato estivo della Fidelis Andria si arricchisce di...

Fasano, chiuso un altro acquisto: è un 24enne centrocampista

La campagna acquisti del Fasano prosegue a ritmi serrati,...