Atletico Racale – Domani ritorniamo a giocare…

Domani ritorniamo a giocare su un campo che appena qualche settimana fa ci ha regalato la prima vittoria in campionato e la prima delle due vittorie esterne, che rimangono fino a questo momento le uniche che ci hanno regalato i tre punti.

Sarà infatti il Nachira di Otranto ad ospitare un’altra sfida in chiave salvezza contro il Maglie. Squadra costruita in pochi giorni dopo l’iscrizione avvenuta sul filo di lana. Organico che continua ad essere irrobustito con acquisti mirati per scongiurare la caduta nel secondo campionato regionale.

I numeri dicono che il Maglie ha sempre preso gol in tutte le partite sin qui giocate(non teniamo conto della vittoria a tavolino contro l’Ugento). Ha la peggior difesa del campionato, ma ha un attacco che può mettere in difficoltà chiunque. Noi veniamo da due gare ben giocate che ci hanno permesso di scalare posizioni in classifica, ma specialmente domenica scorsa abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire e venire fuori alla distanza. Il proverbio dice non c’è due senza tre…. e, sognare non costa nulla.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Coppa Italia di Promozione: ecco le date della finale

La COPPA ITALIA di PROMOZIONE è giunta alla finale....

Il prossimo avversario del Manduria in Coppa Italia: il Paternò

E’ secondo nel girone A dell’Eccellenza siciliana con 52...

Prevendita Biglietti Virtus Francavilla Calcio-Latina – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per...