Brilla Campi – Dopo due pareggi consecutivi l’ Usd Brilla Campi torna a vincere

Nella difficile trasferta di Mesagne i ragazzi di mister Patruno ottengono i tre punti grazie alle reti siglate da Caravaglio nel primo tempo e Iaia nel secondo. Una gara equilibrata nei primi minuti, Mesagne Calcio 2020 molto aggressivo nel pressare alto i giallorossi che dalla loro, attraverso il giro palla, mantengono il possesso e cercano l’attimo giusto per fare male.

La gara si sblocca al minuto 28 con una punizione battuta in modo eccellente da Caravaglio, che disegna una parabola la cui corsa si ferma all’incrocio dei pali. Brilla in vantaggio. Si va al riposo sopra di una marcatura. Nella ripresa il registro della gara rimane lo stesso, i giallorossi controllano la gara e con una solida difesa frenano le offensive di Vapore e compagni.

Laghezza chiude lo specchio due volte in pochi secondi su una ripartenza pericolosa dei padroni di casa e salva il vantaggio. Gli avanti giallorossi si rendono pericolosi e creano occasioni da gol in cui peccano però di cinismo e precisione negli ultimi metri. Al minuto 80 Facecchia si procura un penalty, il nove brindisino gestisce un difficile pallone in area gialloblù e, prima di calciare a rete a botta sicura, viene atterrato in modo #plateale dall’intervento di Tamborrino.

L’arbitro fischia il penalty ma non estrae un più che scontato cartellino rosso al difensore brindisino. Dal dischetto è Iaia a siglare il doppio vantaggio, la conclusione del centrocampista giallorosso si insacca in rete sotto la traversa, tiro imparabile. A pochi minuti dallo scadere registriamo l’esordio del classe 2005 Zaurito che, dopo il gol di sabato con la casacca della Juniores, oggi festeggia la sua prima presenza in Eccellenza Pugliese .

Al triplice fischio festeggiano i giallorossi ricevendo l’ovazione dei propri tifosi, arrivati numerosi al Guarini di Mesagne per sostenere la squadra. Il Brilla consolida il #quinto #posto in #classifica in attesa della prossima sfida di domenica 5 novembre presso il Mazzotta di San Pancrazio in cui si affronterà l’Ostuni. Ringraziamo la società Mesagne per la gentile ospitalità





Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related