𝘾𝙖𝙣𝙪𝙨𝙞𝙪𝙢 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤, 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙚𝙜𝙪𝙚 𝙞𝙡 𝙘𝙞𝙘𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙛𝙪𝙤𝙘𝙤: 𝙖𝙡 “𝙎𝙖𝙣 𝙎𝙖𝙗𝙞𝙣𝙤” 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖 𝙞𝙡 𝙦𝙪𝙤𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙇𝙪𝙘𝙚𝙧𝙖
Calendario senza respiro per i ragazzi di mister Lomonte che domani al “San Sabino” riceveranno il temibile Lucera attualmente terzo in classifica con 12 punti frutto di 4 vittorie e 1 sconfitta. I rossoblù saranno chiamati ad affrontare un impegno arduo con la compagine foggiana detentrice al momento del miglior attacco del campionato con ben 19 reti in 5 incontri.
Reduce dalla vittoria casalinga contro il Santeramo per 4-2, mister Palmieri potrà contare sull’attuale capocannoniere della regular season, vale a dire Mawa (8 centri) seguito da Pozzozengaro che con 5 marcature occupa il gradino più passo di questa speciale classifica. Delle nove reti incassate dai foggiani inoltre, sei sono state subite in trasferta con una media di due centri subiti per partita. Da contraltare, gli ofantini dopo il k.o di Capurso giunto nel finale di gara, hanno subito rialzato la china con il secco 5-1 rifilato alla Soccer Trani in Coppa Italia che di fatto ha permesso agli ofantini di ipotecare il passaggio del turno.
Il ciclo di fuoco non è ancora terminato, di certo c’è voglia di tornare a muovere la classifica che vede ora la Canusium Calcio settima con sette punti. “Affrontiamo un avversario di tutto rispetto – spiega il ds Fabio Chiara – con un organico importante in grado di lottare per le prime posizioni in classifica.
Noi siamo una matricola e vogliamo essere una mina vagante, capace di dare filo da torcere a tutti. L’obiettivo è quello di fare il massimo possibile, alla fine poi tireremo le somme e valuteremo il lavoro svolto. La squadra e lo staff sono sul pezzo, ci sarà da divertirsi”
Fonte: Facebook official page