Casarano Calcio – Laterza: “Voglio più lettura e personalità dalla squadra”

Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara contro il Martina Franca.

MOMENTO POSITIVO. “Abbiamo voglia di invertire la tendenza di un avvio di stagione al di sotto delle alternative. Siamo stati bravi nelle ultime due gare di campionato. In Coppa non mi è piaciuto il primo tempo, ma il piglio e lo spirito della ripresa mi è piaciuto particolarmente. Voglio però fame e voglia di emergere, dobbiamo continuare sotto questo punto di vista”.

CENTROCAMPO. “Loro sono una squadra molto organizzata con uno staff molto preparato. Noi continuiamo sulla nostra strada. Voglio più lettura, determinazione e personalità nella fase di possesso. Voglio che la squadra cresca tanto sotto questo punto di vista, perché ogni gara è una storia a se. A Gravina abbiamo avuto delle difficoltà e non voglio rivedere contro il Martina”.

TURNO INFRASETTIMANALE. “Sicuramente la gara in coppa cambia i nostri piani durante la settimana. Mercoledì ho avuto l’opportunità di ruotare qualcuno, fortunatamente tutti stanno bene. La gara di Fasano mi ha dato tanti segnali. Sono contento della prova di Carotenuto e di tanti ragazzi che hanno giocato. Non sono contento del primo tempo. Serve personalità, la stessa che ci permette di non andare in svantaggio. Mi tengo l’atteggiamento e la mentalità, però non possiamo permetterci di passare in svantaggio”.

NOVITA’.“Non abbiamo Munoz e Ajeti. Per la formazione ho un paio di dubbi che mi porto con me fino alla fine. Perez ha fatto 90 minuti importanti a Fasano. Rajkovic è alle prese con un problema alla caviglia”.

PUBBLICO. “Mi fa piacere che ci saranno tanti tifosi a Martina, sono felice di averli visti gioire in questi ultimi tre impegni. Sono contento del loro attaccamento con i ragazzi”.

MARTINA. “So che prepareranno bene la partita. Si coprono bene e ripartono forte, dobbiamo lavorare bene tatticamente per poter avere la meglio, su un campo difficile che probabilmente sarà allentato dal maltempo di questi giorni”. 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA – FASANO 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, Simeri: “Dimostrato ancora una volta di essere un grande gruppo”

Simone Simeri, attaccante del Taranto, al termine del successo...

28 APRILE 2024 SERIE D ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel