Casarano, mister Laterza: «Pretendiamo di vincere, ma davanti a noi un avversario importante»


Giuseppe Laterza, tecnico del Casarano, ha parlato alla vigilia del match di domani con l’Altamura:

IL MOMENTO. “Conosciamo il nostro percorso. Io fino ad oggi sono soddisfatto delle prestazioni della squadra, ci sono stati degli episodi in cui ci abbiamo messo del nostro. Adesso abbiamo trovato una buona continuità, come abbiamo fatto contro il Martina Franca, dove alla fine meritavamo qualcosa di più. Il momento positivo è merito dei ragazzi che hanno volontà di emergere”.

CRESCITA. “Questo è un gruppo completamente nuovo, ora settimana dopo settimana abbiamo perfezionato l’idea di gioco e adesso si vede una crescita mentale. Sono stati bravi ad uscire da una situazione all’inizio, abbiamo ampi margini di miglioramento”.

VOGLIA DI VINCERE. “Abbiamo tutti la pretesa di vincere, davanti a noi abbiamo un avversario importante. Domenica si è visto coraggio e determinazione, questo per me è motivo di grande orgoglio. Vogliamo dare continuità, i campionati si vincono partita dopo partita, cercando di sbagliare il meno possibile. Dobbiamo avere grande determinazione per 96 minuti”.

TEAM ALTAMURA.“Sono formati per vincere. Hanno una buona idea di gioco, verranno qui cercando di reagire alla sconfitta. Noi dobbiamo avere coraggio e attenzione nella nostra proposta di gioco”.

IL MESSAGGIO. “L’invito è di continuare quel bel momento di domenica a Martina Franca. Qui c’è grande passione verso la squadra dobbiamo essere bravi a crearne sempre di più. Sciarpa al collo e tutti allo stadio domani”. 

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related