Città di Trani – Si conclude con un pirotecnico 3-3 l’incontro di contro la Virtus S. Ferdinando

Si conclude con un pirotecnico 3-3 l’incontro di calcio Virtus S. Ferdinando vs Città di Trani, valido per la settima giornata del campionato di promozione.

Dopo un primo tempo abulico con i ragazzi tranesi sotto 3-1 e con un uomo in meno, grazie ad una delle tante decisioni cervellotiche della terna arbitrale. Nel secondo i tranesi entrano con un piglio diverso e grazie ad Abdel Atif autore di una tripletta, raddrizzano la situazione e sfiorano diverse volte il goal del vantaggio. Da segnalare, a coronamento di una giornata storta, la terna arbitrale annulla un goal regolare per parte. Con questo pareggio si muove la classifica, anche se é rimandato l’appuntamento con la vittoria e si resta fanalini di coda.

La squadra è apparsa in ripresa e vogliosa di fare bene. Da segnalare la presenza sugli spalti di una ventina di tifosi tranesi.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

24 GENNAIO 2026 – CALCIO A 5: REAL MOLFETTA – FUTSAL ANDRIA 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Lecce-Lazio 0-0 | HL Serie A Enilive 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Un grande Lecce non riesce a sfondare il muro della Lazio: termina 0-0 al “Via del Mare”

di Danilo Sandalo Un ottimo Lecce, supportato da una...

LIVE Alle 12.30 Sassuolo Cremonese: Grosso con Moro in attacco, Nicola schiera Bonazzoli-Vardy

Sfida di metà classifica al Mapei Stadium. Il tecnico...