Continua il momento no del Mola

Continua il momento no del Mola che lascia i tre punti al Real Siti in casa davanti al proprio pubblico.

Terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di Mr Tangorra senza però subire contraccolpi in classifica visti i risultati di questa ottava giornata. Recuperato Gennaro Manzari, la squadra ha iniziato la gara alla grande andando in gol proprio con il nostro bomber al 7° minuto. Una gioia soffocata dopo nemmeno due minuti dal pareggio del Siti scaturito da una cattiva presa da calcio d’angolo del nostro portiere Corchia, che perde la palla “offrendola” su un piatto d’argento a Russo che realizza da un metro.

Al 14esimo si esalta il portiere avversario in un doppio intervento risolutore dapprima su Manzari e poi su Cassano. È ancora Mola al 25° quando capitan Lorusso da distanza ravvicinata tira sopra la traversa. Si grida al gol al 30° : passaggio di Cassano al centro area dalla destra del campo e tiro al volo di Strippoli, bello ma di poco alto sulla traversa. Gli ospiti ci sono e sono anche pimpanti tanto che al 32esimo Kadim impegna Corchia in tuffo. Ancora Siti al 38° con Melino che calcia in porta ma la deviazione di testa di un nostro difensore, fa sbattere la palla sotto la traversa e poi la minaccia viene allontanata. È il preludio al gol dei foggiani che arriva al 42esimo dopo una azione sviluppatasi da un rimpallo favorevole per Cormio, che ne approfitta per superare Corchia per il raddoppio del Siti. Prima della fine dei primi 45 minuti c’è tempo per assistere ad un tiro di Cassano che impegna a terra Tricarico. L’intervallo serve per analizzare una gara che si è girata contro nonostante la netta supremazia del Mola e la specularita’ degli avversari, bravi ad ottimizzare ciò che hanno avuto e saputo fare.

Torniamo in campo senza Strippoli e Foggetti che vengono sostituiti da Mongiello e Colella. Riapre le danze il Siti al 48esimo con Mlinde sfuggito alla marcatura di un nostro difensore, che tira a botta sicura in porta ma Corchia si supera parando di piede. Il Mola è alla costante ricerca del pari e movimenta una azione dietro l’altra, ma il Siti non solo si difende come può, ma riparte in velocità tanto che al 73° è Di Bari a liberarsi della marcatura nella nostra area e colpisce la traversa. Nel frattempo esce Antonacci e fa il suo esordio in campionato Lucarelli. Successivamente Tangorra prova ad appesantire l’attacco inserendo Sifanno al posto di Intranuovo.

Registriamo 2 tentativi molesi uno al 77° con Sisto che, dopo una azione personale, tira bene ma il portiere del Siti ribatte, l’altro con Mongiello all’83esimo. Durante i 5 minuti convulsi di recupero è il Siti ad approfittare in contropiede con Thiam Ibraima la cui conclusione in rete è parata di piede dal nostro portiere Lovreglio subentrato a Corchia. Finisce 2 a 1 per il Real Siti che raggiunge il terzo posto in classifica. A noi non resta che studiare in settimana quelli che possono essere i correttivi tattici per migliorare e riprendere il cammino in vista già della prossima trasferta a Canosa.

Fonte: ASD Virtus Mola Calcio

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related