E’ Luigi Di Simone il nuovo allenatore della Usd U.S.D Nuova Spinazzola.

Classe 1978 con un passato da calciatore fatto di tanta lega Pro con Fidelis Andria, Manfredonia, Pistoiese, Frosinone, L’Aquila, Reggiana, Catania (oltre la serie B con il Venezia) mister Di Simone approda alla guida della società di Sergio Pantone, reduce dalla stagione 2022/23 che lo ha visto alla guida dell’under 17 della SSC Bari. Precedentemente in Eccellenza col Casalbordino e l’Unione Bisceglie nel 2020 e come allenatore in seconda in serie C con Bisceglie e Andria. Mister Di Simone ha già preso in mano il gruppo e dopo la seduta di questo pomeriggio all’Alen Fasciano si preparerà per la prima panchina d’esordio in bianco blu nella trasferta di San Marco.

Ecco le sue prime dichiarazioni:- “Innanzitutto ringrazio la società per brindarmi la fiducia di poter traghettare questa squadra di cui conosco vari giocatori e come tale le potenzialità che potranno permettere se facciamo un buon lavoro, di raggiungere l’obiettivo di mantenere la categoria nonostante la tegola che vede questa stagione come la più difficile della storia per l’elevato numero di retrocessioni previste, in un campionato, quello di Eccellenza pugliese, tra i più difficili d’Italia. Dopo di che reputo obiettivo e giusto ringraziare mister Martinelli, visto che ho trovato una squadra dedita al lavoro sul campo e nel complesso in buono stato.

Sono fiducioso del prosieguo del campionato. Posso solo garantire per adesso tutta la mia esperienza e passione nei confronti dei giocatori, dello staff e società tutta e dei tifosi affinche ci si possa godere al meglio questa stagione appena iniziata.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

Cerignola, Raffaele: “Poteva finire 5-1 o 5-2, abbiamo avuto occasioni enormi”

Il tecnico dell'Audace Cerignola Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa...