Il Cerignola espugna il “Bonolis”di Teramo, 3 a 0 contro il Monterosi

L’Audace Cerignola vince contro il Monterosi, per 3 reti a 0 con una prestazione convincente al “Bonolis” di Teramo. La squadra ospite va in vantaggio dopo meno di un giro di lancette, D’Ausilio pesca Tascone che si coordina e sigla l’ 1 a 0 per gli ofantini. Minuto 8’: Russo trova Leonetti, ma dopo la ribattuta del portiere è lo stesso Russo a colpire la traversa. Dieci minuti più tardi: è ancora D’Ausilio ad illuminare, servendo Leonetti firma il raddoppio. Il Cerignola gioca bene, per vedere la prima azione del Monterosi bisogna attendere il 43’: Martinelli atterra Costantino e penalty accordato dal sig.Luongo di Napoli. Krapikas si oppone dagli undici metri, mantenendo la sua imbattibilità che dura da oltre 360’. Nella ripresa è il Monterosi a farsi pericoloso con Silipo al 47’il portiere gialloblu ancora una volta dice di no. Al 60’ ancora la squadra di casa con Bittante prova a riaprire il match, ma la palla termina sul palo. Al 69’ clamorosa traversa di D’Andrea, un minuto più tardi, Malcore, inizialmente in panchina, angola troppo il tiro. Al 78’ altro legno per D’Andrea, ma al 91’,  è lo stesso attaccante a triangolare con  Ruggiero e andare in rete per la terza volta. Vittoria che fa salire il morale  della squadra gialloblu in vista della prossima sfida contro il Latina.

Monterosi Tuscia: Mastrantonio; Tartaglia, Cinaglia (12’st. Bittante), Sini (1’st. Giordani), De Renzo; Altobelli, Frediani (1’st. Vano), Parlati (39’st. Di Paolantonio); Fantacci; Silipo (39’st. Palazzino), Costantino. All. Taurino.

Audace Cerignola: Krapikas; Russo (38’st. Rizzo), Martinelli, Ligi, Tentardini; Tascone (22’st. Ghisolfi, 38’st. Vitale), Capomaggio, Ruggiero; D’Ausilio (22’st. Malcore), Leonetti (26’pt. Sosa); D’Andrea. All. Tisci.

Arbitro: Luongo di Napoli.

Marcatori: 1’Tascone ,19’Leonetti ,91’ D’Andrea (A.C.)

ammoniti: Cinaglia Fantacci Sini,Altobelli (M), Tentardini, Martinelli (A.C)

Matteo Bancone

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza, De Giorgio: “Messina esprime un buon calcio, vogliamo vincere”

Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza, come riportato da...

Monopoli, Viteritti: “E’ stato un 2024 a due facce. Dobbiamo continuare così”

Orlando Viteritti, difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni...

21 DICEMBRE 2024 – SERIE C: TEAM ALTAMURA – CROTONE 1-3, PARLANO I PROTAGONISTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel