Leverano Football – Nello scontro diretto con il Taurisano arriva la prima sconfitta stagionale

Nello scontro diretto con il Taurisano arriva la prima sconfitta stagionale del Leverano Football, che tra le mure amiche cade per 1-3 sotto i colpi di uno straordinario Giuseppe Negro. Gara che si sblocca al 13′, quando il 10 granata trova una gran conclusione sul primo palo direttamente da piazzato.

I bianconeri provano a farsi vivi dalle parti di Degaetanis, ma la conclusione di Spedicato è debole e il diagonale di Miccoli si spegne di poco a lato. Al 27′ colpiscono ancora gli ospiti, con un affondo ancora di Negro sulla destra che trova al centro Mosca per il raddoppio ospite. Nel secondo tempo il Leverano prova a rialzare la testa, ma al 59′ ancora Negro fa partire una conclusione spettacolare dai 35 metri che trova l’incrocio dei pali per lo 0-3 del Taurisano. Al 69′ il fantasista granata potrebbe firmare la tripletta personale, ma la sua punizione viene deviata da Bruno sulla traversa. Anche dall’altro lato trema la traversa, con Jonathan Lauretti che non è fortunato su piazzato.

L’episodio dà la scossa alla gara, con il Leverano che segna al 79′ quando lo stesso Lauretti è il più veloce a sfruttare la respinta corta di Degaetanis su Spedicato. All’84 Suwareh ha la palla giusta per riaprire i giochi, ma la conclusione è centrale. La gara, già nervosa dai primi minuti, esplode nel finale. Pasculli entra in ritardo su Polidoro e il direttore di gara non esita ad estrarre il rosso diretto.

Pochi minuti dopo, Mosca colpisce con una violenta gomitata in pieno volto Gubello, ma questa volta il direttore di gara si limita a fischiare fallo, ammonendo Bruno per proteste. Partita che si chiude con il risultato di 1-3, grazie al quale il Taurisano si porta ad una sola lunghezza dai bianconeri, che vengono agganciati dal Grottaglie in vetta alla classifica.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

V.Francavilla, Giovinco: “Importante dare una scossa, mister ci ha aiutato”

Ritorno al successo per la Virtus Francavilla, ai microfoni...

Taranto, Capuano: “Prestazione indecorosa, la responsabilità è mia”

Ezio Capuano, allenatore del Taranto, al termine della sconfitta...

Galatina Calcio – Come un fulmine a ciel sereno …Mister Colagiorgio lascia per motivi personali

Come un fulmine a ciel sereno ...Mister Colagiorgio lascia...

Borgorosso Molfetta – Alcuni scatti della gara contro il Foggia Incedit

📷 𝗣𝗛𝗢𝗧𝗢𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗬 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗘𝗗𝗜𝗧-𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 Alcuni scatti della partita...