Ancora un pareggio per il Cerignola, contro un avversario importante, il Benevento, finisce così a reti bianche una partita piacevole. A partire meglio sono i sanniti che con Ciano impegnano subito Krapikas che con i pugni rimedia. All’8 i padroni di casa rispondono con Russo che serve Malcore, il quale non riesce però a superare il portiere ospite. Al 36’ occasione per i giallorossi: Simonetti raccoglie un cross di Ciano Krapikas ci mette una pezza guadagnando gli applausi del “Monterisi”. Ancora il Benevento ad un minuto dallo scadere con Agazzi che sfiora l’incrocio. Nella seconda frazione il Cerignola si fa più pericoloso e al 48’ Ruggiero con una botta da fuori saggia i riflessi di Paleari. Al 66’ ancora il centrocampista ci prova dopo aver scambiato con Ghisolfi. Al’72 i gialloblu ci provano in contropiede: D’Ausilio per Malcore che calcia fuori. Al’79 D’Ausilio dopo aver superato in velocità il suo diretto avversario calcia su Paleari. All’83’ ancora da fuori area Capomaggio ci prova, Paleari non trattiene la sfera, ma la difesa libera. I gialloblu restano imbattuti seppure con l’amaro in bocca per quanto visto nella seconda frazione.
Matteo Bancone
Audace Cerignola ;Krapikas; Russo (36’st. Rizzo), Martinelli, Ligi, Tentardini; Sainz-Maza (29’pt. Ghisolfi), Capomaggio, Ruggiero (21’st. Tascone); Sosa (21’st. D’Ausilio), D’Andrea (36’st. Leonetti); Malcore. All. Tisci.
Benevento :Paleari; El Kaouakibi, Berra, Pastina; Karic, Talia (30’st. Bolsius), Pinato (6’pt. Agazzi), Simonetti; Ciano (9’st. Improta), Tello (30’st. Benedetti); Ferrante. All. Andreoletti.
Arbitro: Scatena di Avezzano.
ammoniti: Malcore,Ligi (AC), Pastina (B)