Rosella Sensi: “Bisogna stare dalla parte del mister sempre, non solo oggi” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

L’ex presidente: “La Roma è di chi soffre, la Roma è di chi sta vicino alla squadra, la Roma è un sentimento che si vive ogni giorno”

“In questi giorni ho letto tante cattiverie. – scrive Rosella Sensi, ex presidente giallorosso, commentando la vittoria della Roma su Instagram – E ogni volta mi dicevo: ma è pensabile oggi una Roma senza Mourinho? C’è chi già condannava un allenatore e una squadra che 4 mesi fa, senza ingiustizie, avrebbe scritto la storia. Anzi, l’ha scritta comunque. Oggi è facile stare dalla parte del mister con una vittoria del genere. Ma bisognerà farlo anche di fronte a possibili sconfitte. La Roma è di chi soffre, la Roma è di chi sta vicino alla squadra, la Roma è un sentimento che si vive ogni giorno”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related