Sesta vittoria su sette giornate per il Leverano Football

Sesta vittoria su sette giornate per il Leverano Football, che passa anche a Ceglie Messapica con un agevole 0-3. Nella prima mezz’ora, prove di vantaggio per gli ospiti, che trovano un attento Costantino in porta, bravo a deviare in angolo i tentativi di Suwareh, Valentino e Pinto.

Al 33′ De Carlo sciupa malamente, sparando ancora sul portiere gialloblu. Il gol per i bianconeri arriva al 39′, quando Miccoli porta in vantaggio i bianconeri con un destro ad incrociare. Azione d’accademia per il Leverano Football al 52′, che partendo da Bruno in 6 tocchi arriva a mettere Suwareh a tu per tu con Costantino. L’attaccante gambiano viene atterrato da dietro prima di poter concludere e nient’altro può il direttore di gara se non decretare il penalty, che lo stesso attaccante si incarica di battere per lo 0-2 dei bianconeri.

Al 75′ il Ceglie si fa vedere per la prima volta dalle parti di Bruno, ma è bravo l’estremo difensore ospite ad abbassare la saracinesca. I gialloblu insistono e provq a riaprirla De Pasquale all’86’, ma la sua conclusione si spegne a lato della porta. Sul fischio finale arriva anche lo 0-3 di Lauretti, che raccoglie un pallone vagante in area dopo una respinta e lo deposita in rete.

Leverano che con questa vittoria mantiene i 3 punti di distacco dal Grottaglie, vittorioso nel frattempo a Copertino.



Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Casarano si congeda mestamente dai suoi tifosi con la prima sconfitta interna stagionale

Sul “Capozza” cala definitivamente il sipario della stagione con...

Ragazzi Sprint Crispiano – Virtus Matino 2 – 4

La Virtus dopo la vittoria di domenica scorsa è...

11 MAGGIO 2025 – SEMI FINALI PLAY – OFF SERIE D; NOCERINA – FASANO 4-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel