VERSO POLIMNIA-INCEDIT, LA SALANDRA: “SIAMO PRONTI A TUTTO”

Nuovo atto del campionato di Eccellenza Puglia – Girone A. I rossoneri di mister Enrico La Salandra affronteranno domenica 15 ottobre alle ore 15:30 il Polimnia in terra nemica. In vista del match, il tecnico dei canarini ha analizzato le possibile insidie della partita ai microfoni ufficiali del club.

Polimnia e Incedit sono separate solo da una vittoria. Chi è più forte?

Chi è più forte non lo so. Loro sono partiti bene perché vogliono lottare e vincere il campionato, anche a detta del loro mister, loro propongono il calcio più importante della categoria. Noi andremo a giocarcela con umiltà, bisognerà fare la partita.

Sarà una partita difficile con due squadre che cercano e vogliono mantenere l’Eccellenza. Come potrebbe cambiare la visione dell’Incedit in caso di 3 punti e salto in avanti in classifica?

Sarebbe importante perché cerchiamo vittoria e punti in trasferta. In questo campionato bisogna muovere la classifica giornata per giornata. Per noi sarà la sesta finale di campionato. Anche un punto può cambiare la stagione. Troveremo un ambiente caldo e difficile ma noi siamo pronti a tutto con voglia e umiltà.

Sarà uno scontro diretto?

No, ogni partita è uno scontro diretto. Sappiamo però di affrontare una squadra forte.

Che partita si aspetta dai suoi?

Mi aspetto una grande partita. Abbiamo affrontato il Polimnia in promozione ma anche l’anno scorso, abbiamo preso sette rigori contro su otto gol. Questo mi spaventa perché può capitare una partita sfortunata ma quando succede più volte mi preoccupa. Negli ultimi anni episodi del genere ci hanno condannato. Loro sono una buona squadra e noi vogliamo fare una grande gara per iniziare una settimana difficile e importante nel migliore dei modi. Fare risultato a Polignano e poi accedere ai quarti significherebbe centrare un obiettivo importante. Noi faremo di tutto per portare a casa il massimo.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related