Virtus Francavilla-Giugliano, le formazioni ufficiali: tante novità negli ospiti


Sono ufficiali le formazioni di Virtus Francavilla-Giugliano. Nel padroni di casa la parola d’ordine dopo tre risultati utili consecutivi è continuità. Mister Villa conferma la formazione schierata nell’ultimo turno con il 3-4-2-1 con Macca e Giovinco alle spalle di Artistico. Non cambia la difesa, davanti a Forte, composta da Accardi, De Marino e Monteagudo. Gavazzi è di nuovo disponibile, ma parte dalla panchina. A centrocampo gli esterni sono Di Marco e Biondi con Izzillo e Fornito al centro. Nel Giugliano, ancora in attesa di un allenatore dopo l’esonero di Di Napoli e quindi quest’oggi da Ascione c’è qualche novità sia nel modulo che nell’undici. Il tecnico, infatti, passa dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con l’inserimento di Ciuferri sulla trequarti alle spalle di Sorrentino e di De Sena, preferito a Bernardotto. A centrocampo giocano Rondinella e Yabre sulle fasce con Gladestony e Vogiatzis in mezzo. In panchina finiscono sia Didio che Labriola. In difesa c’è Scognamiglio e non Zullo al centro con Berman e Caldore ai lati. Altra novità in porta dove Ascione sceglie Russo e lascia Baldi in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Forte; Accardi, De Marino, Monteaguido; Di Marco, Izzillo, Fornito, Biondi; Macca, Giovinco; Artistico. A disposizione: Carretta, Lucatelli, Gavazzi, Polidori, Zuppel, Carella, Lo Duca, Risolo, Yakubiv, Vapore, Enyan, Fekete, Latagliata. Allenatore: Alberto Villa.

Giugliano (3-4-1-2): Russo; Berman, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Vogiatzis, Gladestony, Yabre; Ciuferri; De Sena, Sorrentino. A disposizione: Baldi, Manrrique, Zullo, Eyango, Grasso, Didio, Labriola, Bernardotto, Aruta, De Francesco, Oviszach, Stabile. Allenatore: Francesco Ascione.

Arbitro: Enrico Gemelli di Messina. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Alessio Miccoli di Lanciano. Quarto uomo: Gabriele Cortale di Locri.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Cerignola, Raffaele: “La differenza in classifica tra noi e il Benevento è la gara col Taranto”

Giuseppe Raffaele, tecnico dell'Audace Cerignola, in conferenza stampa ha...

28 NOVEMBRE 2024 – COPPA ITALIA ECCELLENZA: MASSAFRA – GALATINA 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel