Picerno, Longo: “Siamo ambiziosi ma l’obiettivo resta la salvezza”


Le dichiarazioni di Emilio Longo, allenatore del Picerno, alla vigilia della trasferta di Teramo contro il Monterosi Tuscia: “Dobbiamo pareggiare le motivazioni delle squadre avversarie, lavorando sulla nostra identità di gioco. Questo è un campionato molto equilibrato, anche chi non ha una buona classifica ha elementi importanti e organizzazione di gioco. Noi stiamo trovando la maturità giusta per fare sempre il meglio, contro chiunque. Abbiamo gli elementi per disinnescare qualsiasi trappola, ma dobbiamo pensare partita per partita”. 

Sulle prospettive della sua squadra: “Il nostro obiettivo è chiaro, dobbiamo salvarci il prima possibile e non perdere mai l’umiltà, restando comunque ambiziosi. La nostra dimensione è quella che avete visto con il Foggia e vogliamo portarla in ogni singola partita, senza l’assillo degli obiettivi e della classifica”. 

Longo analizza la situazione dei viterbesi: “Il Monterosi è una buona squadra in tutti i reparti. Non dobbiamo guardare la classifica perché, lo scorso anno a questo punto del campionato, eravamo in fondo e poi siamo stati protagonisti. Taurino ha dato sicuramente un’impronta ma anche con la precedente gestione avevano un’identità di gioco. Il nostro compito sarà quello di far emergere i loro difetti”. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...

Gabriele Calasso sarà ancora alla guida dell’Area Sportiva del Leverano Football

Gabriele Calasso sarà ancora alla guida dell’Area Sportiva...