Foggia-Messina, entrambe a caccia di riscatto: le probabili formazioni


La Serie C Now torna in campo per la 14esima giornata. Tra le gare in programma nel girone C della Serie C, spicca la sfida tra due nobili decadute, ovvero Foggia e Messina.
L’incontro, che si disputerà allo stadio “Pino Zaccheria”, sarà un match delicatissimo per entrambe le squadre, chiamate a fare punti per riscattare le ultime deludenti prestazioni.
Le due squadre, infatti, sono reduci da cinque gare senza vittorie.
Molto male soprattutto la squadra di Cudini, molto distante dalle zone alte della classifica.

QUI FOGGIA – Due le assenze a cui dovrà far fronte mister Cudini, entrambe nel reparto difensivo: fuori Marzupio e Rizzo. Per il resto, tutti disponibili e pronti a battagliare per riconquistare la vittoria, soprattutto lì davanti, dove servono le reti degli attaccanti (Foggia con uno degli attacchi meno prolifici del torneo).

QUI MESSINA – Tra le fila giallorosse non saranno della gara i difensori Lia ed i centrocampisti Buffa e Frisenna, che dovrà scontare un turno di squalifica. Rientra, invece, il difensore Ferrara, assente nelle ultime gare per infortunio. Tutti disponibili gli altri calciatori a disposizione di mister Modica.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Vezzoni, Carillo, Salines; Garattoni, Vacca, Martini, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin. A disp. Dalmasso, De Simone, Papazov, Riccardi, Fiorini, Odjer, Rossi, Peralta, Subutan, Tounkara. All. Mirko Cudini.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Polito; Firenze, Giunta, Franco; Emmausso, Plescia, Scafetta. A disp. De Matteis, Darini, Tropea, Ortisi, Ragusa, Zunno, Luciani, Cavallo, Santoro. All. Giacomo Modica.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...