VIRTUS MATINO – GINOSA 1-0

La Virtus torna al Via del Mare dopo l’immeritata sconfitta di Manduria ed affronta il Ginosa.

1Tempo: partenza sprint dei biancoazzurri che già al quarto minuto sfiorano il vantaggio con El Fattach con un bel tiro che sfiora il palo. Prima mezz’ora tutta di marca matinese con il solito Pirretti sugli scudi e più volte pericoloso, ma il vantaggio lo sigla Maraschio che al 27.mo min approfitta di un errore difensivo per insaccare con un preciso rasoterra. Il Ginosa esce alla distanza e sfiora il pari per ben due volte al 37mo e al 40mo min ed in entrambe le occasioni Genchi prima colpisce il palo e poi la traversa. Si va al riposo sull’ 1 a 0.

2 Tempo: gli ospiti partono subito forte e creano i presupposti per il pareggio che non arriva grazie ad uno strepitoso Colazo che blocca e respinge tutto quello che si avvicina alla sua porta. La Virtus reagisce ma crea poco in fase offensiva anzi lascia troppo l’iniziativa agli ospiti con il solito Colazo ad impedire agli avversari di realizzare il goal del pareggio. Solo negli ultimi minuti la Virtus gestisce il vantaggio e porta a casa la tanto sospirata vittoria incamerando tre punti importanti.

Domenica si va in trasferta; sulla strada della Virtus il Brilla Campi. Si ringrazia Giorgia Cannella per la gentile concessione della foto.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sorrento-Audace Cerignola, match da non fallire: le probabili formazioni

La capolista Audace Cerignola fa visita al Sorrento, nel...

Bitonto Calcio – Pre partita

Pre partita di #BitontoFoggiaIncedit Antonio Cannito, Centrocampista neroverde Fonte:...

Lucera Calcio – CONOSCIAMO L’ AVVERSARIO

Lucera: obiettivo vittoria a Capurso per rilanciare le proprie...

Martina, Massimo Pizzulli «Ora il Brindisi è più forte e organizzato»

Dopo la vittoria contro il Fasano, il Martina continua...