A. S. Bisceglie 1913, ostico match casalingo con il Foggia Incedit

Il Bisceglie è pronto a tornare sul rettangolo del “Ventura” per l’impegnativa sfida con il Foggia Incedit. I ragazzi di mister Di Meo cercheranno di conquistare altri punti importanti per rimanere a stretto contatto con le prime della classe.

Quinta partita stagionale al “Gustavo Ventura” per il Bisceglie che domani, con calcio d’ inizio alle 15:30, sarà impegnato nel confronto con il Foggia Incedit valido per la nona d’andata del campionato di Eccellenza. La formazione di mister Di Meo proviene da un filotto di tre vittorie consecutive (nell’ ordine contro Corato, Polimnia e Molfetta Sportiva) grazie alle quali ha accorciato le distanze rispetto al vertice. Attualmente la squadra stellata è quarta in graduatoria con 16 punti (frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte) a -4 dalla vetta occupata dal duo formato da Molfetta Calcio e Unione Calcio. L’avversario di turno è il Foggia Incedit, formazione di buon livello che dispone di diversi giocatori esperti.

La compagine dauna è reduce dal pareggio nella sfida interna di Coppa Italia con il Molfetta Calcio (1-1): in inferiorità numerica dal 25′ del primo tempo, i rossoblu sono riusciti ad agguantare gli avversari nei minuti finali grazie al rigore realizzato da Siclari. Al momento la formazione del tecnico La Salandra è settima con 10 punti, a braccetto con la Virtus Mola. Nel turno precedente di campionato il Foggia Incedit ha frenato la corsa in solitaria del Molfetta Calcio, pareggiando con il risultato di 1-1. Il Bisceglie non deve sottovalutare la formazione rossoblu, capace lo scorso anno di strappare un sorprendente pari al “Ventura”. Diversi sono gli ex in casa Foggia Incedit: Rubino, Grumo, Stele, Doukoure e Casella.

La gara sarà diretta da Marco Lombardo della sezione di Brindisi, assistito da Alberto Loconte di Bari e Roberto Nero di Barletta.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1 LE PAROLE DI TAURINO E TOMMASINI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO 3 0 PARLANO GLI ALLENATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C MONOPOLI MESSINA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 APRILE 2024 – SERIE C: BRINDISI – TURRIS 1-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel