ALTRO RINFORZO PER LO SPORTING APRICENA

Dioum Fallou Galass, difensore centrale senegalese classe 2005 alto 193cm. Calciatore dotato di grande atletismo che gli permette di essere dominante sulle palle alte.

Allo stesso tempo è dotato anche di una buona tecnica che gli permette di essere schierato all’occorrenza anche come centrocampista. Fallou è cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani e dopo una prima parte di stagione in cui ha vestito la maglia del Calangianus in eccellenza sarda ha deciso di scendere di categoria per sposare il nostro progetto.

Il Presidente Nino Leggieri ringrazia per l’impegno profuso Pasquale Coccia, il miglior Direttore Sportivo che lo Sporting Apricena abbia mai avuto…e non è finita qui.

Fonte: Facebook official page

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

LIVE Alle 15 Genoa-Frosinone: De Rossi conferma Osmajic dal 1', Raimondo guida l’attacco di Alvini

Il Grifone cerca la prima vittoria in campionato dopo...

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/12-09-2026/genoa-frosinone-formazioni-ufficiali-tutti-i-titolari.shtml

https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/12-09-2026/genoa-frosinone-formazioni-ufficiali-tutti-i-titolari.shtml

SERIE C | SALERNITANA-POTENZA 4-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

12 SETTEMBRE 2026 – ECCELLENZA – MISTER LUCA TIOZZO SI PRESENTA A TARANTO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel