ASD San Marco – ANCORA PORTE CHIUSE AL “TONINO PARISI”

Cari amici e sostenitori anche Domenica giocheremo a porte chiuse. L’atavico e irrisolto problema agibilità ci sta tormentando. Avremmo potuto giocare nella vicina Apricena per permettere a tutti di assistere alla gara, ma abbiamo preferito attendere fino all’ultimo istante nella speranza di ottenere una deroga per giocare a porte aperte, ma questa purtroppo non è arrivata. Rabbia e delusione da parte di tutte le componenti celeste granata che da tempo hanno sollevato il problema.

Ci scusiamo con gli abbonati ai quali troveremo soluzioni e dai quali ci sapremo far perdonare per il disagio pur consapevoli di NON essere responsabili di questa situazione. Danni economici ingenti anche per i nostri mancati incassi contro due squadre con parecchi tifosi al seguito, rispettivamente Corato e Bisceglie. Per noi non ha senso fare tanti sacrifici per poi non vedere la nostra gente in tribuna.

Avere l’Eccellenza a San Marco e giocare a porte chiuse oppure in altri comuni, che senso ha? Ora c’è tempo fino al 3 Dicembre per risolvere il problema, si può fare, ma bisogna volerlo fortemente. Restiamo ancora fiduciosi che tutto possa risolversi, intanto Vi chiediamo di stare vicino alla squadra come avete sempre fatto.

TRISTEZZA INFINITA, MA VOGLIA DI SUPERARE TUTTE LE DIFFICOLTÀ CHE CI TROVEREMO DINANZI, TROVEREMO LE SOLUZIONI PER REGALARE ALLA NOSTRA GENTE EMOZIONI CELESTE GRANATA

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related