Asd Virtus Mola Calcio, mister Tangorra: “Fiducioso nei miei ragazzi”

DICHIARAZIONI MISTER TANGORRA Asd Virtus Mola Calcio, mister Tangorra: “Fiducioso nei miei ragazzi” Domani la Virtus Mola torna in campo per la nona giornata del campionato Eccellenza girone A. Le dichiarazioni ufficiali di mister Tangorra: “Il bollettino? Tranne Cozzella Sifanno e Fasciano, gli altri sono tutti a disposizione. Mi aspetto una squadra che reagisca e la solita prestazione. Anche domenica scorsa non è mancata la prestazione, ma non abbiamo concretizzato la mole di gioco creata. La squadra è in salute e crea situazioni da gol e perciò sono sereno che risponderanno bene.

Bisogna crederci sempre e credo nei miei ragazzi” Sugli avversari, il Canosa Calcio, mister Tangorra ha concluso: “Affrontiamo una squadra forte con giocatori di spessore: Montrone, Turitto, Gonzalez, Pinto ed altri presi per fare un campionato importante e con l’obiettivo di mantenere la categoria visto che sono partiti da meno 9 e ora ne hanno otto, ed è come se ne avessero 17.

Sicuramente sono una seria candidata a fare i playoff. E’ una partita difficile ma da fare con la massima determinazione, se vogliamo tornare a casa con un risultato positivo”.

Fonte: ASD Virtus Mola Calcio

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...