Brilla Campi – Seconda vittoria consecutiva e settimo risultato utile consecutivo

Seconda vittoria consecutiva e settimo risultato utile consecutivo per i #giallorossi di mister Patruno che hanno la meglio sull’Ostuni grazie alla doppietta di Poleti Carlo nella ripresa. Il forte vento condiziona le giocate di entrambe le formazioni, che non riescono a esprimersi al meglio. Nella prima frazione di gioco la gara resta in equilibrio, ospiti che non sfruttano il vento a favore, mentre i #iallorossi cercano di rendersi pericolosi con il giro palla. Poche le occasioni da gol, tra cui un colpo di testa di Facecchia che sfiora la traversa, su assist di Marti. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa cambia l’inerzia della gara, i giallorossi spingono sull’acceleratore e grazie alle sortite offensive di Facecchia, Marti, Poleti e Turco costringono la difesa #ostunese ad arretrare. Al minuto 64 l’ Usd Brilla Campi passa in vantaggio con Poleti, l’attaccante giallorosso è abile a spedire in porta, di destro al volo di prima intenzione, uno splendido assist dalla fascia sinistra di Maniglia, buona la prova del terzino 2005. Brilla che passa meritatamente in vantaggio.

I padroni di casa prendono campo e comandano il gioco, ASD Ostuni 1945 che prova a colpire sfruttando la velocità dei suoi avanti, ma Carrozzo e compagni sono attenti a chiudere ogni spazio. Facecchia e Marti hanno entrambi l’opportunità per chiudere il match, ma c’è imprecisione e sfortuna nelle loro conclusioni. Al minuto 88 Poleti, secondo gol di giornata per lui, chiude la contesa con un tap-in vincente.

C’è tempo per l’esordio in Eccellenza per un altro classe 2005 Sardelli che ieri è andato a segno con la juniores brilla . Il Brilla sale a quota 18 punti stagionali e si mantiene nelle zone d’alta classifica, un cammino davvero entusiasmante finora. Prossimo impegno molto difficile, domenica 12 novembre, Iaia e compagni saranno impegnati in #trasferta contro il forte Massafra.





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Prevendita Biglietti Virtus Francavilla Calcio-Latina – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per...

IL PUNTO SULL’INFERMERIA ROSSONERA – Calcio Foggia 1920

In casa rossonera giornata di esami strumentali svolti tempestivamente...