CAROVIGNO – REFUGEES 1–1 in una partita ricca di emozioni

Partita ricca di emozioni al Comunale di Montalbano nel recupero contro la Rinascita Refugees. Match di recupero della 6 giornata per le due squadre al comunale di via XXIV Maggio di Montalbano, partita rinviata per impraticabilità di campo il 15 ottobre.

Mister Delvecchio fa i conti con gli infortuni ed è costretto a modificare la formazione iniziale poco prima del fischio di inizio. Scendono in campo Cannalire, Regnani, Cirasino, Urso, Narracci, Lanzillotti Thomas, Taddeo, Turco, Greco e Gaeta. Partita subito vivace, i Refugees, ben organizzati, impegnano subito Cannalire con veloci incursioni dalla fascia sinistra. La prima occasione da gol è dei rossoblù, Gaeta, su un preciso passaggio di Narracci, tira in porta e centra il legno alla destra di Strafella. La risposta degli ospiti arriva subito con Kassama, ma Cannalire non si fa sorprendere. Ci prova anche Abdou con un forte rasoterra che l’estremo rossoblù neutralizza. Il Carovigno sblocca la momentanea situazione di parità: al 40’ Greco, con un pallo netto dal limite dell’area di rigore, beffa Straffella. Si va al riposo con i locali in vantaggio di un gol. La ripresa è un forcing degli ospiti alla ricerca del pareggio, l’attenta difesa carovignese toglie la gioia del gol a Conde che dribbla verso la porta, Cirasino intercetta e manda fuori.

L’arbitro, Ettore Sisto di Taranto, non concede un rigore per atterramento in area di Turco. Il pareggio dei Refugees arriva al 31’ con Conde che su un tiro ribattuto dal palo, trova il tap-in e mette la palla in rete. La situazione di parità non calma l’impeto delle due squadre che cercano di vincere, il Carovigno resta sempre in partita. Sul finale del secondo tempo Tanzariello, su calcio di punizione dalla distanza, prende la traversa.

E da Montalbano è tutto. Partita sempre vivace, la Rinascita Refugees è una delle formazioni più forti di questo girone, un pareggio che si può accettare. L’ RF Carovigno 1949 guadagna un punto che muove la classifica in previsione del prossimo match a Brindisi contro la Cedas Avio; una vittoria consentirebbe ai rossoblù di risollevarsi dalla zona rossa.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Galigani: “Furto alla nostra classifica, decisione inconcepibile”

Vittorio Galigani, dirigente del Taranto, come si legge su...

+++LIVE ANGRI-BARLETTA: IN DIRETTA DALLO STADIO “PASQUALE NOVI” – #semprefuoriperilcalcio

+++LIVE ANGRI-BARLETTA: IN DIRETTA DALLO STADIO "PASQUALE NOVI" –...

INFO ABBONAMENTI E OMAGGI – Taranto Football Club 1927

5 Maggio 2024 La società Taranto Football Club 1927 ribadisce ...