Casarano Calcio – Laterza: “Lo spirito di questa squadra è da applaudire”

Ecco il commento del tecnico rossoazzurro dopo il successo conquistato contro il Santa Maria Cilento, superato per 2-0

IL SUCCESSO. “Sono contento perché era una gara che non mi piaceva. Arrivavamo da una settimana particolare e nel secondo tempo si è vista la scarsa lucidità. Ero preoccupato, ma i ragazzi l’hanno approcciata bene. I cambi non sono entrati benissimo in partita e quindi nella ripresa abbiamo sofferto. Ma lo spirito di questa squadra è da applaudire”.

ROSA AMPIA.“Devo ringraziare la società e il direttore per avermi messo a disposizione una rosa completa in ogni reparto. Oggi si è visto. Il merito è anche dei ragazzi che hanno avuto l’atteggiamento giusto, così come è anche merito dello staff che lavora benissimo. Citro e Perez abbiamo preferito di non rischiare nulla. Sono contento anche degli under che hanno uno spirito da grandi. Ma c’è ancora tanto da fare”.

ASPETTATIVE. “Voglio continuità. Vietato pensare a quello che si è fatto fino a questo momento, questo ci potrebbe togliere qualcosa dal punto di vista dell’attenzione. C’è ancora tanto da fare, stiamo facendo buone prestazioni ma dobbiamo già pensare al Gallipoli”.

PEDALINO. “E’ stata una bella sorpresa, complimenti al direttore che ha trovato un ragazzo pronto che ha un’atteggiamento da grande, quando sbaglia pensa subito al pallone successivo. Sono contento di tutti gli under”.

CORVINO. “Ringrazio la società e il direttore per averlo portato qui. Entra in un gruppo già forte, però lo conosco ho lavorato con lui per quattro anni e può darci qualcosa”.

LIVELLO. “Siamo all’80%, in particolare per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, in cui abbiamo dimostrato grande mentalità. Dobbiamo migliorare in alcuni momenti della partita. Dobbiamo dare continuità”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top&Flop di VIrtus Francavilla-Latina

Vittoria meritata della Virtus Francavilla che si impone sul...

Potenza, Marchionni: “Buona prestazione, peccato per il gol nel recupero”

Il tecnico del Potenza, Marco Marchionni, analizza così ai...

Foggia, Cudini: “Soddisfatto della prestazione, c’è mancata la zampata”

Le parole in sala stampa di Mirko Cudini, tecnico...

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER TURRIS-TARANTO

3 Marzo 20243 Marzo 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...