Casarano Calcio – “Non guardo la classifica. Pensiamo alla Paganese”

Il tecnico rossoazzurro ha commentato il successo per 3-0 conquistato contro l’Angri.

LA PARTITA. “Abbiamo creato una mentalità, c’è un gruppo vero e compatto e in campo si vede. C’è grande entusiasmo e applicazione e questo non può che farmi piacere. Alla fine però non mi è piaciuto che la squadra si è specchiata un po. Non dobbiamo lasciare nulla al caso per 90 minuti. Oggi però sono stati straordinari”.

IL MOMENTO.  “Voglio fare un applauso a chi è entrato con il piglio giusto, anche grazie al loro apporto siamo riusciti a riprendere in mano la gara. Sono contento di quello che i ragazzi hanno fatto in queste tre partite”.

BILANCIO. “Dobbiamo pensare colpo su colpo non possiamo pensare al passato, dobbiamo continuare a costruire questa mentalità che si sta iniziando a vedere. Adesso non ci dobbiamo fermare, dobbiamo continuare con questa voglia di emergere, ogni gara ci saranno delle difficoltà ora pensiamo alla gara contro la Paganese. Non guardiamo la classifica, però sappiamo che stiamo crescendo. Ci godiamo questa vittoria, sono contento per l’attuale posizione in classifica perché è il giusto merito al lavoro fatto dalla squadra. Bravi i ragazzi a riprendersi dopo le prime quattro giornate”.

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ACCORDO DI AFFILIAZIONE CON LA SCUOLA CALCIO VIRTUS TARANTO

18 Giugno 202418 Giugno 2024 La società Taranto Football Club...

SETTORE GIOVANILE: PROVINI SELETTIVI RINVIATI

18 Giugno 2024 La società Taranto Football Club 1927 informa...

U17 Nardò – Asd Real San Giovanni 3- 0. 2 giugno 2024

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel