Grande prestazione per l’Usd Brilla Campi

Serviva una #grande prestazione all’ Usd Brilla Campi per ottenere i tre punti nella difficile trasferta di Massafra e contro una formazione dal tasso tecnico elevato, come la squadra tarantina.

E così è stato, i ragazzi di mister Patruno hanno sfoderato una prestazione davvero importante che ha determinato la vittoria e i tre punti. Il risultato di 3-0, per capitano De Ventura (nel giorno del suo compleanno) e compagni, è frutto di #impegno, spirito di sacrificio da parte di tutti oltre che di tanta qualità sotto il profilo tecnico e del gioco. La squadra allenata da mister Patruno ha preso in mano la gara e attraverso una buona costruzione del gioco ha atteso l’attimo giusto per indirizzare la partita nel verso giusto, determinante è stato il cinismo del reparto offensivo.

Buona prestazione di squadra e dei singoli anche nel reparto arretrato, che ha arginato bene le sortite offensive dei pericolosi avanti di casa. Le reti sono state realizzate da Marti al minuto 19, Facecchia al minuto 46 (s.t.) e da Iaia al minuto 74. Grazie a questa vittoria il #Brillacampi raggiunge quota 21 punti e si posiziona al terzo posto in classifica, staccando proprio il Massafra.

Si ringrazia la società SSD Massafra 1963 per la cordiale ospitalità offerta ai nostri tesserati, che verrà ricambiata nella gara di ritorno. Grazie. Domani, lunedì di riposo mentre da martedì si inizierà a pensare alla prossima sfida casalinga in cui i giallorossi ospiteranno la #apolista Ugento, in una giornata che sarà molto speciale per la famiglia giallorossa, in quanto ricorrerà l’ 11° anniversario dalla perdita del nostro amato Gabriele.

Quindi domenica prossima tutti al Mazzotta di San Pancrazio Salentino per tifare #Brilla e ricordare il nostro





Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Cerignola a caccia del Giuliano per un posto play off

Dopo la vittoria nel derby di capitanata contro il...

27 APRILE 2024 – TARANTO CALCIO – IL POSSIBILE UNDICI ANTI – LATINA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

I CONVOCATI ROSSOBLÙ PER LATINA-TARANTO

27 Aprile 202427 Aprile 2024 Mister Ezio Capuano ha diramato...

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel