Il Carovigno regala tre punti alla Cedas Avio di Brindisi.

Rossoblù poco concentrati nel match contro la Cedas Avio di Brindisi. La squadra di mister Delvecchio subisce 4 gol tra cui un rigore. Lo schieramento iniziale lascia ben sperare per via dei recuperi tra infortuni e squalifiche. La formazione in campo: Laghezza, Regnani (27’p.t. Marino), Cirasino, Lanzillotti T. (23’s.t. Barnaba), Urso, Frumento, D’erriquez (1’s.t. Lanzilotti P.), Narracci (13’s.t. Taddeo), Turco, Greco e Bari, A disp: Cannalire, Angelini, Marino, Taddeo, Lanzilotti P, Cervellera, Tanzariello, Gaeta, Barnaba. Primo tempo con i locali che partono subito in avanti con Morleo che impegna da subito Laghezza.

La Cedas passa in vantaggio al 19’ proprio con Morleo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Narracci, oggi centrocampista, tenta si spostare subito il baricentro della squadra in avanti, D’erriquez dalla destra sfida Margarito, quest’ultimo ha la meglio e rilancia Morelli impegnando Urso a recuperi straordinari. Al 28’ è ancora Morleo di scena: l’attaccante, con un tiro in diagonale dalla destra, realizza la sua doppietta personale, battendo Laghezza. Finisce il primo tempo con i locali in vantaggio di 2 reti a 0.

Nella ripresa il Carovigno dà segni di reazione. Al 56’ Marino effettua un preciso assist in area, Bari ben posizionato nei pressi del palo alla destra dell’estremo locale, insacca in porta e la partita si riapre. Il bel momento dura poco, al 61’ Lotito su calcio d’angolo, grazie anche al favore del libeccio, manda il pallone direttamente in porta. Gli ospiti subiscono il colpo e danno più spazi agli avversari. Al 69’ Greco lancia il pallone in area e Turco, con una bella rovesciata, impegna Centonze.

L’ultimo gol di giornata è della Cedas su calcio di rigore, causato da un’uscita di Laghezza che tocca l’attaccante insieme al pallone. Per l’arbitro De Santis di Bari invece è rigore. Morelli dal dischetto non sbaglia e finisce la partita con un risultato e una sconfitta pesante per i rossoblù. 4 gol evitabili, inutile il gol di Bari sul 2-1 che poteva riaprire la partita.

La Cedas è stata superiore a centrocampo e risolutiva in area. Il Carovigno, con poche idee e poca determinazione, ha concesso molto agli avversari che non vincevano da inizio campionato.

CEDAS AVIO BRINDISI – RF CAROVIGNO 1949: 4 – 1

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, arriva il rompete le righe: è terminata la stagione

Il Foggia rende noto che, archiviata l’ultima gara della...

ROSSONERI: ARRIVA IL ROMPETE LE RIGHE

Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di...

30 APRILE 2024 BRINDISI CALCIO ACCELERATA NELLA TRATTATIVA ”CAPITOLINA”

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel