Dopo il riposo forzato di domenica scorsa che ci vede in attesa della data di recupero che ci vedrà affrontare la Virtus Mola, ci si appresta alla gara contro la ex capolista Molfetta Calcio reduce da un periodo non eccellente visto che nelle ultime 5 gare dopo ben 6 vittorie di fila, ha racimolato appena 5 punti frutto di una vittoria due pareggi e altrettante sconfitte.
Un Molfetta che chiaramente non vorrà commettere altri passi falsi per evitare di prendere ancora più distanze dall’Unione Bisceglie e Real Siti contro i bianco blu che a loro volta cercheranno necessariamente di fare risultato.
Il DS Cirasole fa bene a ricordarlo -“a partire da domenica ci attende un tour de force non indifferente. Prima della pausa natalizia sarà un banco di prova non indifferente. Dopo il Molfetta, arriva a Gravina il Foggia Incedit che nell’ultimo periodo sta davvero impressionando. Dopo di che sempre a Gravina arriverà per la prima di ritorno il Real Siti e successivamente andremo a Canosa con il probabile recupero contro il Mola. Cinque gare in cui bisognerà dare il meglio. Gare che possono rappresentare una fetta importante del nostro campionato e da cui si potranno trarre conclusioni per il prosieguo del girone di ritorno.”- Insomma 15 punti da giocarsi uno per uno sperando di metterne in cassa quanti più possibili, visto che tre su cinque di queste formazioni si trovano nella parte alta della classifica.
Fonte: Facebook official page