Leverano Football – Riprende a macinare punti il Leverano Football

Riprende a macinare punti il Leverano Football, che tra le mure amiche supera con una prova convincente la Virtus Locorotondo.

Bianconeri in vantaggio già dopo tre minuti, con Valentino che riceve palla al limite dell’area e incrocia alle spalle di Semeraro. Al 7′ minuto Pasculli ci prova da centrocampo con il portiere rossoblu che si rifugia in angolo. Sul corner lo stesso Pasculli raddoppia, firmando di testa il 2-0 del Leverano.

I bianconeri giocano bene e la terza marcatura arriva già al 20′, con Miccoli che si mette in proprio e affonda di mancino alle spalle di Semeraro. Leverano che potrebbe segnare ancora, ma la sfortuna nega per due volte il gol a De Carlo, che prima scheggia la traversa su punizione e poi colpisce in pieno lo stesso montante con un tiro a giro.

Il gol del 10 bianconero arriva in avvio di secondo tempo, ma il guardalinee ben appostato segnala che il pallone era già fuori sul traversone di Suwareh. Dall’altra parte si accende il Locorotondo, con Musli che si fa ipnotizzare da Bruno. Al 49′ gli ospiti vanno il gol, con Pentassuglia che da lontanissimo trova il jolly sorprendendo l’estremo difensore bianconero. L’episodio non scalfisce il Leverano che continua a macinare occasioni da gol. Al 67′ Miccoli ruba un pallone sulla trequarti, ma pecca di eccesso di generosità cercando al centro Suwareh che si fa anticipare dal portiere.

Lo stesso Suwareh batte a colpo sicuro di testa poco dopo, ma il pallone colpisce Palazzo sulla linea di porta, sfortunato a trovarsi sulla traiettoria. Gara che termina senza ulteriori episodi e permette al Leverano Football di riportarsi in testa alla classifica in compagnia di Grottaglie e Taurisano, quest’ultimo frenato dal Galatina al “Pippi Specchia”.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 APRILE 2024 – SERIE D: BARLETTA – FASANO 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, Simeri: “Dimostrato ancora una volta di essere un grande gruppo”

Simone Simeri, attaccante del Taranto, al termine del successo...

28 APRILE 2024 SERIE D ROTONDA F ANDRIA 2 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel