MASSAFRA: SCONFITTA A TESTA ALTA CHE DA’ CONSAPEVOLEZZA!

Match spettacolare in campo e sugli spalti al Camassa che finisce 4-2. Frena il Massafra nella 9^ giornata di Campionato con una sconfitta che lascia molto rammarico ai ragazzi di mister Malacari dopo una bella prestazione che ha regalato tanto spettacolo e divertimento ai tifosi, soprattutto nella prima frazione.

Partono forte i giallorossi che sfiorano il vantaggio in più circostanze: prima con un tiro di Sibilla che termina alto da posizione ravvicinata; successivamente con una punizione di Girardi che accarezza il palo e con un tiro di capitan Carlucci dall’interno dell’area di rigore che finisce alto.

Al 24’ Nobile con una delle sue rimesse laterali lunghe, mette la palla in mezzo che viene spizzata da Sibilla e termina sotto l’incrocio per il vantaggio giallorosso. Al 27’ Girardi servito davanti il portiere va al tiro che viene parato e sulla respinta c’è un tocco di mano di un difensore manduriano che determina il calcio di rigore per il Massafra: dal dischetto va Russo che apre il piattone destro ma la palla colpisce il palo interno sinistro e finisce fuori. Contraccolpo a favore del Manduria che al 36’ trova il pareggio con un perfetto stacco di testa di Linares che riceva un cross su punizione da parte di Quarta e il punteggio torna in parità sull’1-1.

Al 40’ ancora determinante una rimessa di Nobile che provoca un altro tocco di mano della difesa manduriana e l’arbitro fischia il secondo penalty di giornata al Massafra: questa volta sul dischetto si presenta Girardi che incrocia alla perfezione e riporta avanti i giallorossi sull’1-2 con il quale si va al riposo. Ripresa che cambia completamente l’inerzia della partita: Manduria che sfiora il pareggio dopo qualche minuto con Bocchino che sottoporrà conclude alto di testa. Al 52’ Espinar su calcio di punizione trova una parabola meravigliosa che finisce sotto l’incrocio e sigla il 2-2.

Dopo cinque minuti arriva il tris biancoverde con Cavaliere che riceve all’interno dell’area e batte Oliva per il 3° gol. Massafra che rimane in dieci all’ora di gioco per la doppia ammonizione a D’Arcante che gli costa il cartellino rosso. Al 67’ il neo entrato Munoz riceve in mezzo e di testa sigla il poker manduriano di giocata con il punteggio sul 4-2.

Con la partita ormai in ghiaccio, anche complice l’espulsione, la gara sembra ormai andare al tramonto ma all’82° ancora Espinar dal limite colpisce il palo sinistro con il suo piattone destro. Dopo 94 minuti di gioco il signor Camporeale di Molfetta sancisce la fine delle ostilità che vede vittorioso il Manduria che torna momentaneamente primo mentre i ragazzi di mister Malacari restano al 3° posto portandosi di positivo l’ottimo primo tempo di oggi che da consapevolezza e certezza per il proseguo della stagione già a partire dal prossimo impegno che vedrà arrivare il Brilla Campi in un nuovo scontro di alta classifica.

TABELLINO MANDURIA
MARCATORI: ⚽️ 24’ Sibilla ( SM ) ⚽️ 36’ Linares ( MS ) ⚽️ 42’ Girardi rig. ( SM ) ⚽️ 52’ Espinar ( MS ) ⚽️ 57’ Cavaliere ( MS ) ⚽️ 67’ Munoz ( MS )

SPORT-SOCCER MASSAFRA 4-2
TIRI: 11-11 FALLI: 11-16 ANGOLI: 3-5 FUORIGIOCO: 4-0

AMMONITI: 🟨 27’ Quarta ( MS ) 🟨 31’ D’Arcante ( SM ) 🟨 35’ Sibilla ( SM ) 🟨 41’ Maroto ( MS ) 🟨 49’ Linares ( MS ) 🟨 51’ Ligorio ( SM ) 🟨 57’ Castro ( MS ) 🟨🟨 60’ D’Arcante ( SM ) 🟨 83’ Carlucci ( SM ) 🟨 87’ Ventimiglia ( SM ) ESPULSI: 🟥 60’ D’Arcante ( SM )

SOSTITUZIONI: 65’ ⬇️ Cavaliere ⬆️ Munoz ( MS ) 65’ ⬇️ Serafino⬆️Ventimiglia ( SM ) 74’ ⬇️ Rapio ⬆️ Cutrone ( MS ) 74’ ⬇️ D’Ettorre ⬆️ Lopez ( MS ) 84’ ⬇️ Secondo ⬆️ Fabiano ( SM ) 84’ ⬇️ Sibilla ⬆️ Marzio ( SM ) 91’ ⬇️ Quarta ⬆️ Dorini ( MS ) Recuperi: 2’ P.T. 4’ S.T. Arbitro: Camporeale ( sez. Molfetta ) Assistenti: De Gaetanis ( sez. Brindisi ) Sibilio ( sez. Brindisi )

UFFICIO STAMPA SOCCER MASSAFRA CHRISTIAN SPADA

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Coppa Italia di Promozione: ecco le date della finale

La COPPA ITALIA di PROMOZIONE è giunta alla finale....

Il prossimo avversario del Manduria in Coppa Italia: il Paternò

E’ secondo nel girone A dell’Eccellenza siciliana con 52...

Prevendita Biglietti Virtus Francavilla Calcio-Latina – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica che la prevendita per...