Monterosi-Virtus Francavilla, vietato sbagliare: le probabili formazioni


Delicato scontro salvezza in programma alle 14 al “Bonolis” di Teramo tra Monterosi e Virtus Francavilla, impegnate una contro l’altra in occasione della 14^ giornata del Girone C di Serie C. Gli uomini di Roberto Taurino, ultimi in classifica con soli 6 punti, hanno vinto appena una partita in stagione (il 29 ottobre, 2-0 in casa del Sorrento), a fronte di tre pareggi e ben nove sconfitte, l’ultima nel turno scorso in trasferta contro il Crotone. Dall’altra parte, invece, la compagine guidata da Alberto Villa si trova al 17° posto a quota 12, ma è reduce dalla battuta d’arresto interna contro la Casertana e va quest’oggi alla ricerca di una vittoria che manca da oltre un mese (8 ottobre, 1-3 con la Turris).

Tre punti pesantissimi, dunque, quelli in palio tra Monterosi e Virtus Francavilla, due formazioni destinate a lottare fino all’ultima giornata per il mantenimento della categoria. Se per Vano e compagni la situazione si presenta già parecchio complicata, visti i quattro punti di ritardo dal Brindisi penultimo e i sette dalla Turris (la prima squadra salva), un successo odierno per Polidori e soci consentirebbe loro di abbandonare la zona Playout e tornare a respirare, almeno per una settimana, aria decisamente più tranquilla.

QUI MONTEROSI – Mister Taurino, grande ex della gara, farà affidamento sul 3-5-2. In porta ci sarà Rigon in luogo di Mastrantonio, impegnato con la Nazionale U20, mentre i tre di difesa saranno Mbende, Piroli e Sini. A Bittante e Frediani il compito di agire sulle fasce, Parlati sarà in cabina di regia con Di Paolantonio e Fantacci ai suoi lati: in attacco la coppia Palazzino-Vano.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Villa deve rinunciare allo squalificato Monteagudo e all’infortunato Gavazzi. Nel 3-5-2 iniziale biancazzurro, Carella e Nicoli sarannno i due esterni di centrocampo con Biondi, Izzillo e Macca a completare il reparto; Accardi, Yakubiv e De Marino a protezione dei pali di Forte, mentre nel reparto avanzato Polidori sarà affiancato da Artistico.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14:

MONTEROSI (3-5-2): Rigon; Mbende, Piroli, Sini; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Fantacci, Frediani; Palazzino, Vano. A disposizione: Santilli, Giordani, Di Renzo, Altobelli, Tolomello, Perrotta, Di Francesco, Ferreri, Silipo, Ekuban, Costantino. Allenatore: Roberto Taurino

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Yakubiv, De Marino; Carella, Biondi, Izzillo, Macca, Nicoli; Polidori, Artistico. A disposizione: Lucatelli, Carretta, Lo Duca, Fekete, Di Marco, Risolo, Serio, Enyan, Fornito, Martina, Latagliata, Zuppel, Vantaggiato, Giovinco. Allenatore: Alberto Villa

ARBITRO: Alfredo Iannello di Messina (Macripò-Nechita. IV: Pascuccio)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

V.Francavilla, Giovinco: “Importante dare una scossa, mister ci ha aiutato”

Ritorno al successo per la Virtus Francavilla, ai microfoni...

Taranto, Capuano: “Prestazione indecorosa, la responsabilità è mia”

Ezio Capuano, allenatore del Taranto, al termine della sconfitta...

Galatina Calcio – Come un fulmine a ciel sereno …Mister Colagiorgio lascia per motivi personali

Come un fulmine a ciel sereno ...Mister Colagiorgio lascia...

Borgorosso Molfetta – Alcuni scatti della gara contro il Foggia Incedit

📷 𝗣𝗛𝗢𝗧𝗢𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗬 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗘𝗗𝗜𝗧-𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢 Alcuni scatti della partita...