Sapore speciale per il prossimo impegno del Brilla Campi

La gara numero undici in Eccellenza Pugliese si disputerà nel giorno del ricordo di Gabriele, ricorrerà domenica l’undicesimo anniversario dalla perdita del nostro indimenticabile numero uno.

Sarà una giornata piena di emozioni, da vivere all’insegna del sano divertimento e dello sport, come desidera da sempre il nostro Gabriele. Per questo motivo la società ha esteso l’invito ad assistere alla gara a tutto il settore giovanile giallorosso per creare una cornice speciale al Mazzotta di San Pancrazio Sal.

In campo il Brilla Campi di mister Patruno affronterà la capolista Ugento Calcio allenata da mister Oliva, una sfida di alta classifica contro una delle formazioni più forti del girone B di Eccellenza.

Vi aspettiamo numerosi per colorare di giallorosso la tribuna e ricordare il nostro numero uno Gabriele

Info ticket e biglietteria
Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dello stadio Mazzotta, domenica 19 novembre a partire dalle ore 14:15 🔹TICKET LOCALI ⚫ INTERO 5 EURO 🔴 RIDOTTO 3 EURO (Donne e ragazzi 15-17 Anni) 🟢 Fino ai 14 anni ingresso gratuito. 🔹TICKET OSPITI ⚫ BIGLIETTO UNICO 5 EURO 🟢 Fino ai 14 anni ingresso gratuito.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 APRILE 2024 EDITORIALE LE TRATTATIVE DEL BRINDISI CALCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Messina, i convocati per la gara di Monopoli: prima chiamata per Adragna

Sono 24 i calciatori convocati dal tecnico del Messina,...

26 APRILE 2024 SERIE D PIZZULLI VUOLE I TRE PUNTI A MATERA PER LA MATEMATICA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel